fbpx

Una scelta per la vita

Nata a Venezia nel ‘44 e residente a Prata di Pordenone, il 16 dicembre scorso Ivana Noghero Carniello ha sottoscritto una polizza vita indicando come beneficiaria, in caso di morte, l’Associazione La Nostra Famiglia di San Vito al Tagliamento.

Perché l’idea di sottoscrivere una polizza vita indicando come beneficiaria La Nostra Famiglia?
Vorrei che i bambini con difficoltà potessero avere un futuro, e che, grazie a tutte le attività che fanno al Centro di Riabilitazione de la Nostra Famiglia, sia riabilitative che educative, possano stare meglio e trovare anche un lavoro che va bene per ciascuno di loro.

Perché la sede di San Vito al Tagliamento?
So che molti bambini anche del paese dove abito e dei paesi limitrofi frequentano il Centro di San Vito al Tagliamento e migliorano, stanno bene e le loro famiglie trovano un po’ di sollievo; so anche che tutto il personale è accogliente e preparato per aiutarli. Quindi vorrei proprio contribuire a far crescere e a far star meglio i bambini e le famiglie del nostro territorio.

Un desiderio?
Nella vita ho avuto diverse difficoltà, vorrei che tutti avessero una vita bella e le cure per poter vivere più serenamente possibile.

Grazie sig.ra Ivana per le sue parole ed il suo esempio
Grazie a lei Tiziana, siete molto gentili.


Tiziana Scaccabarozzi
Direttrice Generale Regionale
La Nostra Famiglia - Friuli Venezia Giulia