fbpx

RETRO COSTUMES 1

L'Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca n. 1 impiegata/o d’ordine per la sede di Bosisio Parini (LC).
Si offre contratto a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento in categoria C secondo quanto previsto dal CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.

Il profilo del candidato prevede:

  • Esperienza e/o interesse presso uffici del personale;
  • Capacità di utilizzo degli strumenti informatici (software paghe, gestionali, Office);
  • Buone capacità relazionali;
  • Approccio flessibile al lavoro

Le candidature dovranno pervenire, entro il 23.07.2021, all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione “La Nostra Famiglia” Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 Logopedista per attività in ambito del Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera.

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Logopedia e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo. Si richiede di svolgere attività in ambito riabilitativo con utenti con disabilità in età evolutiva mediante progetti di presa in carico in regime ambulatoriale, diurno e/o a ciclo continuo. Assunzione con contratto a tempo determinato a 24h settimanali, l’assunzione avverrà con CCNL per il npersonale ndipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 20 luglio 2021 tramite posta o e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa
Sabrina Pasqualotti – Coordinatore di Area Riabilitativa - Tel 0438/4141

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Pasian di Prato (UD)  operatori di area educativa per il periodo estivo.
Si offre contratto di dipendenza a tempo pieno.
Si richiede disponibilità immediata.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: pasianQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Bosisio Parini (Lecco), Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 4 Medici Neuropsichiatri Infantili per attività clinica e di ricerca nell’Area Dipartimentale di Psicopatologia dello Sviluppo.
Assunzione con CCNL ARIS / AIOP - SANITA’ PRIVATA a tempo pieno.
Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.

L’Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea ricerca uno Psicologo per l’Unità di Epilessia e Neurofisiologia Clinica presso il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV).
Le competenze cliniche e di ricerca richieste, valevoli come titolo preferenziale, sono nell’ambito dell’epilessia, delle malattie rare e nell’utilizzo di test di valutazione psicologica e neuropsicologica. Il candidato dovrà inoltre collaborare all’ attività di ricerca scientifica e opererà presso la UOC di Epilessia e Neurofisiologia Clinica occupandosi, in particolare:
• di valutazioni neuropsicologiche in pazienti con epilessia (bambino e adulto) soprattutto delle forme rare e complesse e nell’ambito dell’iter prechirurgico per epilessia;
• di valutazioni neuropsicologiche in pazienti con malattie rare neurologiche (bambino e adulto)

Assunzione CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP a tempo pieno (38h/sett) e determinato con inquadramento nel livello E.
Le candidature potranno pervenire entro il 30 giugno 2021 tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Amministrativa, Via Costa Alta, 37 - 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414220- Fax 0438.410101.

L' Associazione “La Nostra Famiglia” Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera di Conegliano (TV) cerca assistente disabili.
La risorsa dovrà occuparsi della cura e igiene personale di ragazzi pluridisabili (15-18 anni). Si richiedono capacità relazionali, di cura/igiene e movimentazione degli utenti.
Assunzione avverrà con contratto a tempo determinato con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo part-time. Il candidato dovrà prendere servizio quanto prima.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 giugno 2021 tramite posta o e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Pradal Monica – Tel 0438/4141.

Associazione “La Nostra Famiglia” Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 Terapista Occupazionale per attività riabilitativa nel Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Terapia Occupazionale e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo. Si richiede di svolgere attività in ambito riabilitativo con utenti con disabilità in età evolutiva mediante progetti di presa in carico in regime ambulatoriale, diurno e/o a ciclo continuo. Assunzione con contratto a tempo determinato a 24h settimanali, l’assunzione avverrà con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.

Le candidature dovranno pervenire entro il 20 luglio 2021 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Sabrina Pasqualotti – Coordinatore di Area Riabilitativa - Tel 0438/4141

L'Associazione La Nostra Famiglia, Area Neurofisiatrica dell'I.R.C.C.S - Polo di Bosisio Parini, cerca un Educatore professionale con laurea in educazione professionale ed iscritto all'Albo, per lavorare con pazienti con esiti di cerebropatia congenita ed acquisita.
Si offre contratto a 38 ore, come sostituzione di maternità, con turni al sabato mattina. 

Inizio luglio 2021
Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail: polo.bosisio@lanostrafamiglia.it. 

Seguirà colloquio.

L'Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca n. 1 impiegata/o per il Distretto Varesino (sedi di Castiglione Olona, Cislago e Vedano Olona).
Si offre contratto a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento e il livello saranno definiti in sede di colloquio secondo quanto previsto dal CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie e Centri di riabilitazione.

Il profilo del candidato prevede:

  • Approccio al lavoro metodico ed accurato
  • Ottime doti organizzative e di capacità di lavoro in contesti  dinamici;
  • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici (Office, software gestionali);
  • Buone capacità relazionali;
  • Gradita esperienza nella gestione del personale;
  • Approccio flessibile al lavoro
  • Patente B;
  • Gradito domicilio in zone limitrofe alle strutture.

Le candidature dovranno pervenire, entro il 30.06.2021, all'indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per la sede di Padova, un/una Logopedista.
Si offre contratto di dipendenza a tempo part-time (21 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca n. 1 Manutentore per la sede di Padova - in via Carducci, 25. Assunzione a tempo pieno (38 h settimanali) con disponibilità dal 22 marzo 2021.
Requisiti:

  • buona capacità nello svolgimento di piccoli interventi di manutenzione ordinaria nei locali e nelle aree comuni sia interne che esterne alla struttura;
  • buona manualità nell’utilizzo degli strumenti da lavoro;
  • capacità di lavorare in autonomia seguendo un metodo ordinato e puntuale nello svolgimento delle mansioni assegnate;
  • buone capacità relazionali;
  • utilizzo minimo del pc;
  • patente B;
  • gradito domicilio in zone limitrofe alla struttura.

E’ possibile inviare la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

  • 1
  • 2