Camminata virtuale “Al passo dei bambini”

Iniziativa solidale per i bambini con disabilità. Aperta a tutti, si terrà dall’8 al 19 settembre in qualsiasi località.

 

Torna la Camminata della Nostra Famiglia, ancora una volta in modalità “virtuale”.

Dall’8 al 19 settembre, in qualsiasi località d’Italia e del mondo, sarà possibile camminare, correre, andare in bicicletta o praticare nordic walking per tante buone cause: sostenere le attività riabilitative e di ricerca di tutti i 28 Centri della Nostra Famiglia, migliorare la qualità della vita dei bambini con disabilità e promuovere la cultura dell’inclusione sociale.

Ognuno, praticando dove vuole lo sport preferito tra camminata, corsa, ciclismo o nordic walking, può partecipare alla Camminata (e non solo) Virtuale con una donazione a partire da 5 euro che può effettuare con PayPal o Carta di credito oppure sull'IBAN IT86B0569 622900000003936X96 BIC POSOIT22 con la causale: Camminata2021.

E’ possibile partecipare all’evento da soli, in famiglia, con gli amici oppure come gruppo, associazione o società sportiva: l’importante è rispettare le norme per il contenimento del Covid-19, scattare una foto e caricarla sui social con l'hashtag  #CAMMINATA21 o inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le foto accompagnate da una donazione verranno pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram dell'Associazione. 

 

Grazie a Ricola e ad ACEL ENERGIE

LOCANDINA

VIDEO