Udinese per la vita di nuovo in campo con La Nostra Famiglia

Mato Jajalo, Samuele Perisan e Samir questa mattina in visita alla sede di Pasian di Prato. Consegnato anche il ricavato dell’asta benefica a sostegno del Centro.

Questa mattina Udinese per la Vita, la Onlus legata a Udinese Calcio, ha donato ufficialmente al Centro di Pasian di Prato il ricavato dell’asta delle maglie indossate dai calciatori nella partita Udinese-Spal dello scorso novembre. In occasione di quella partita di campionato della Serie A TIM i giocatori bianconeri sono scesi in campo con una patch speciale applicata sulla manica sinistra della maglia da gioco. Grazie all'unione di intenti tra Udinese per la  Vita Onlus, Udinese Calcio e CharityStars, il luogo di incontro virtuale più conosciuto al mondo nel campo delle aste benefiche online si sono potuti raccogliere 4.000 euro.

L'importo sarà destinato all'insonorizzazione della sala mensa della struttura, grazie anche all'impegno e generosità della VIPRES s.r.l. di Visco-Udine e all’acquisto di materiale didattico e riabilitativo per i nostri piccoli ospiti.
All'incontro erano presenti i calciatori dell'Udinese Mato Jajalo, Samuele Perisan e Samir, con le rispettive compagne, accolti dall’entusiasmo dei bambini.
Accompagnati da Magda Pozzo, Group strategic marketing coordinator di Udinese Calcio, dal Direttore operativo del Centro Alessandro Giardina e dalla Direttrice regionale Tiziana Scaccabarozzi, hanno firmato autografi ai piccoli tifosi.

“Udinese per la Vita” ancora una volta ha confermato la propria volontà di voler essere vicina al territorio friulano. Lo scorso anno la Onlus a tinte bianconere aveva donato alla medesima struttura un sollevatore universale intelligente “Viking M”, strumento indispensabile per pazienti ed operatori impegnati nella rieducazione alla deambulazione e nella riabilitazione.