• Home
  • Chi siamo
  • Lavora con noi

Lavora con noi

19/02/02 - Ricerca di impiegato d’ordine per ufficio del personale

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca un impiegato d’ordine per l’ufficio del personale per le sedi di Treviso e Pieve di Soligo.
Il candidato dovrà essere in possesso di formazione in ambito economico, preferibilmente con esperienza nell’ambito delle risorse umane. Rispondendo gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, opererà principalmente presso la sede di Conegliano. Si occuperà di svolgere le seguenti attività:

• Controllo / monitoraggio delle presenze giornaliere dei dipendenti (monitoraggio anomalie, assenze, permessi, straordinari…) • Gestione nuove assunzioni e contrattualistica • Relazione con i dipendenti.

E’ richiesta buona dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office. Buone doti organizzative, riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team completano il profilo selezionato.

Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).

Le candidature dovranno pervenire entro il 7 marzo 2020 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al Dr. Andrea Piccin – Responsabile Amministrativo - Tel 0438/414220


19/02/2020 - Ricerca urgente medici di guardia

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca collaboratori per servizio di guardia medica - turni notturni e festivi presso l’IRCCS E.Medea (struttura ospedaliera accreditata) di Conegliano e Pieve di Soligo (TV). Stipula di contratto libero professionale.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 aprile 2020 tramite invio CV. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria, Via Costa Alta, 37 31015 Conegliano (TV).
Tel. 0438.414384 Fax 0438.410101 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


19/02/2020 - Ricerca di fisioterapista

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Pasian di Prato (UD) un/a fisioterapista da impiegare nella riabilitazione in età evolutiva e adulta. Si offre contratto di dipendenza a tempo parziale (26 ore) e determinato per una sostituzione di maternità. Si richiede disponibilità immediata.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


14/02/2020 - Ricerca di medici fisiatri

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca, per l’IRCCS “E. Medea” di Brindisi (Unità per le Gravi Disabilità in Età Evolutiva e Giovane Adulta) e per i propri Centri di Riabilitazione pugliesi, medici specialisti in Fisiatria con esperienza in ambito pediatrico.

Le candidature potranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Sanitaria, tel. 0831.349423, o alla Responsabile Amministrativa, tel. 0831.349429, Piazza Di Summa - 72100 Brindisi.


11/02/2020 - Ricerca di tecnico informatico junior-helpdesk

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Conegliano-Pieve di Soligo (TV) con possibilità di trasferta nelle sedi del Veneto, un tecnico informatico junior - Helpdesk. La risorsa si occuperà dell’installazione e della configurazione delle postazioni di lavoro (hardware e software) e dovrà fornire supporto agli utenti dei servizi informatici, svolgendo attività di diagnosi e test sia da “remoto che “on site” nelle sedi regionali dell’Associazione.
Istruzione: Diploma ambito informatico/telecomunicazioni
Competenze richieste: Buona conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti • Buona conoscenza dei principali strumenti Microsoft • Buona conoscenza Windows 7 - 10 • Precisione e meticolosità nell'utilizzo di sistemi di ticketing / asset management • Predisposizione al problem solving • Buone capacità relazionali • Predisposizione al lavoro in gruppo • Conoscenza base di ambienti Linux
Richiesta aggiuntiva: Patente B
Contratto: Tempo determinato, livello e retribuzione contrattuale
Orario di lavoro: Full Time
Data inizio attività: Immediata

Inviare CV e lettera di presentazione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


11/02/2020 - Ricerca di impiegato/a amministrativo/a

L’ Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per il Centro Diurno di COMO in via M. Anzi 36, impiegato/a amministrativo/a per mansioni di contabilità, fatturazione, segreteria e front-office. Si offre contratto di lavoro a tempo pieno.

Inviare CV e lettera di presentazione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


11/02/2020 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili/ neurologi con esperienza pediatrica

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), medici con specialità in neuropsichiatra infantile e/o neurologia con esperienza pediatrica da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.

Sono ritenuti validi indicatori:

  • Le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia, della riabilitazione infantile, della neurovisione.
  • In particolare: esperienza con bambini in epoca neo-perinatale.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


11/02/2020 - Ricerca di personale educativo

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per la Sede di Bosisio Parini (LC), personale educativo con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura richiesta dovrà operare all’interno dell’area omogenea di Psicopatologia dello Sviluppo che comprende una realtà di Servizio Residenziale Terapeutico-Riabilitativo a Media Intensità per Minori.
Le attività previste comprendono, prevalentemente: insegnamento e/o miglioramento di abilità di base, cura e igiene personale, potenziamento e/o mantenimento di abilità sociali ed emotive, incremento di comportamenti maggiormente funzionali e adeguati al fine del reinserimento più idoneo nel contesto territoriale di riferimento.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


01/02/2020 - Ricerca di personale medico

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca medici per ampliare il pool di guardia notturna e festiva presso il Polo di Bosisio Parini (LC).
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


20/01/2020 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per la sede di Varazze (SV), medici con specialità in neuropsichiatria infantile da inserire nelle attività del Centro Ambulatoriale Riabilitativo.

Sono ritenuti validi indicatori le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia e della riabilitazione infantile, in particolare: esperienza con bambini in epoca neo-perinatale.

Inviare CV alla Direzione Operativa della sede di Varazze, Paola Mori, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


17/01/2020 - Ricerca di assistente sociale

L’ Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per la sede ambulatoriale di Como in via del Doss, un/un'assistente sociale. Si offre contratto part time (24h/settimana); inviare CV e lettera di presentazione all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


17/01/2020 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili e neurologi

L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per l'IRCCS E. Medea di Brindisi (Unità per le Gravi Disabilità in Età Evolutiva e Giovane Adulta) e per i Centri di Riabilitazione pugliesi, medici neuropsichiatri infantili e neurologi.
Le candidature potranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Sanitaria, tel. 0831.349423, o alla Responsabile Amministrativa, tel. 0831.349429, Piazza Di Summa - 72100 Brindisi.

 

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e GDPR 679/16.
Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.