• Home
  • Chi siamo
  • Lavora con noi

Lavora con noi

11/10/2019 - Ricerca di farmacista

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca un/una farmacista, possibilmente con specializzazione ospedaliera o in farmacologia, per attività presso il Polo di Bosisio Parini (LC).
Si offre contratto part-time.
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo polo.bosisio@lanostrafamiglia.it


11/10/2019 - Ricerca di logopedista

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca per la sede di Bosisio Parini un/a logopedista, con formazione specifica maturata all'interno dell'analisi applicata del comportamento.
Sono previste attività di clinica rivolte a bambini con disturbo dello spettro autistico.
Si offre contratto di dipendenza a tempo parziale (18 h/settimana) e determinato.
Inquadramento previsto cat. D - CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP.
Si richiede disponibilità immediata.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 Ottobre 2019 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di psicologo/a

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca per la sede di Bosisio Parini un/a psicologo/a, con formazione specifica maturata all'interno dell'analisi applicata del comportamento.
Sono previste attività di clinica e di supervisione rivolta a bambini con disturbo dello spettro autistico.
Si offre contratto di dipendenza a tempo parziale (30 h/settimana) e determinato in sostituzione di maternità.
Inquadramento previsto cat. E - CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP.
Si richiede disponibilità immediata.
Le candidature dovranno pervenire entro il 20 Ottobre 2019 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di educatore professionale

L’Associazione La Nostra Famiglia con sede in Vedano Olona, ricerca un educatore professionale/ una educatrice professionale, con laurea in professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura ricercata si occuperà delle attività laboratoriali dei bambini e dei ragazzi afferenti al ciclo diurno continuo e della conduzione di progettualità educative personalizzate.
Si offre stipula di contratto di dipendenza a tempo parziale (30 h/settimana) e determinato per un anno; inquadramento previsto cat. D - CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP.
Le candidature dovranno pervenire entro il 15 Ottobre 2019 tramite invio del CV alla Coordinatrice del Distretto Varesino - Dott.ssa Clerici Daniela: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di programmatore C++

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca n. 2 programmatori da inserire nel Servizio Sistemi Informativi, in uno scenario di importanti iniziative progettuali e di innovazione delle architetture informatiche. Le figure saranno impegnate in team nelle attività di sviluppo e manutenzione di sistemi in area operativa-gestionale e clinico-sanitaria.

Istruzione: Diploma ambito informatico
Corso di Laurea triennale in informatica
Competenze richieste:
• Motivazione ad affrontare sfide e intraprendere nuovi progetti
• Abitudine di lavoro in team, approccio preciso e metodico
• Dimestichezza con cicli di rilascio, unit testing, produzione documentazione
• Dimestichezza con il paradigma Object Oriented (OOP)
• Competenza nell'intervenire su codice OOP pre-esistente
• Ottima conoscenza di SQL e gestione database
• Conoscenza ambiente di sviluppo Embarcadero RAD Studio
• Conoscenza strumenti di versioning
• Dimestichezza con metodiche Agile.
• Conoscenza di PostgreSQL
• Conoscenza del linguaggio C++11 e STL.
• Familiarità con JSON, REST, XML, SOAP, WSDL

Sono inoltre richiesti: buona confidenza con l'inglese tecnico, capacità di comprendere in autonomia documentazione, manuali tecnici, video di formazione; interazione mediante forum tecnici, etc.
Contratto: Tempo determinato, Full time, contratto CCNL ARIS-AIOP
Data inizio attività: Immediata
Sede di lavoro: Bosisio Parini (LC)

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di personale medico

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca medici per ampliare il pool di guardia notturna e festiva presso il Polo di Bosisio Parini (LC).
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di personale educativo

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per la Sede di Bosisio Parini (LC), personale educativo con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura richiesta dovrà operare all’interno dell’area omogenea di Psicopatologia dello Sviluppo che comprende una realtà di Servizio Residenziale Terapeutico-Riabilitativo a Media Intensità per Minori.
Le attività previste comprendono, prevalentemente: insegnamento e/o miglioramento di abilità di base, cura e igiene personale, potenziamento e/o mantenimento di abilità sociali ed emotive, incremento di comportamenti maggiormente funzionali e adeguati al fine del reinserimento più idoneo nel contesto territoriale di riferimento.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e GDPR 679/16.
Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.