• Home
  • Chi siamo
  • Lavora con noi

Lavora con noi

23/09/2020 - Ricerca di personale medico specialista in Neuropsichiatria Infantile

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca Medici specializzati in Neuropsichiatria Infantile per il Polo IRCCS di Conegliano/Pieve di Soligo (TV) e per i Centri di Riabilitazione Intensiva Extra-ospedaliera (ex art. 26 L. 833/78) di Conegliano (TV), Pieve di Soligo (TV) e Oderzo (TV) con interesse nel campo della valutazione diagnostica e presa in carico dei disturbi dello sviluppo congeniti e acquisiti dell’età evolutiva.

Assunzione CCNL ARIS/AIOP - CIMOP a tempo pieno (38h/sett) o a tempo definito (30h/sett); possibilità anche di stipula di contratto libero-professionale.

Le candidature potranno pervenire entro il 15 novembre 2020 tramite raccomandata A/R, PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Direzione Regionale, Via Costa Alta, 37 - 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414328 - Fax 0438.410101 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


23/09/2020 - Ricerca di Infermieri

L'Associazione La Nostra Famiglia  ricerca per la propria sede di Conegliano (TV) nr. 2 infermieri per l'Unità Gravi Disabilità dell'Età Evolutiva. Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale; svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 / h24. E’ richiesta capacità di lavorare in team e buone doti organizzative, riservatezza, precisione, Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett). Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Nicoletta De Luca – Coordinatrice Infermieristica - Tel 0438/4141


23/09/2020 - Ricerca urgente medici di guardia

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca collaboratori per servizio di guardia medica - turni notturni e festivi presso l’IRCCS E.Medea (struttura ospedaliera accreditata) di Conegliano e Pieve di Soligo (TV). Stipula di contratto libero professionale.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio CV. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria, Via Costa Alta, 37 31015 Conegliano (TV).
Tel. 0438.414384 Fax 0438.410101 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


23/9/2020 - Ricerca di impiegato/a per segreteria didattica dei corsi di laurea

L’Associazione La Nostra Famiglia di Conegliano (TV) ricerca un impiegato d’ordine la segreteria didattica dei Corsi di Laurea in Fisioterapia e Terapia Occupazionale.
Il candidato dovrà essere in possesso di formazione in ambito amministrativo; rispondendo gerarchicamente al Coordinatore dei Corsi di Laurea, e opererà presso la sede di Conegliano. Si occuperà di svolgere le seguenti attività:

• front office (relazione con studenti e docenti);
• attività di segreteria didattica.

E’ richiesta buona conoscenza dell’utilizzo del pacchetto office. Buone doti organizzative, riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team completano il profilo selezionato.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).
Le candidature, tramite invio di CV aggiornato, dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2020 tramite posta o e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Seguirà colloquio.


11/09/2020 - Ricerca di medici specialisti in Medicina Fisica e Riabilitazione

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 1  medico con specialità in Medicina Fisica e Riabilitazione con esperienza pediatrica da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.

Sono ritenuti validi indicatori le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia e della riabilitazione infantile.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


11/09/2020 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili/ neurologi con esperienza pediatrica

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 3 medici con specialità in neuropsichiatra infantile e/o neurologia con esperienza pediatrica da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.

Sono ritenuti validi indicatori:

- Le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia, della riabilitazione infantile.

- Le esperienze lavorative in ambito dell'epilettologia-neurofisiopatologia

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


08/09/2020 Ricerca di 1 logopedista per attività in ambito extra-ospedaliero

L'Associazione “La Nostra Famiglia” – IRCCS E. Medea Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 Logopedista per attività in ambito extraospedaliero.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività in ambito ambulatoriale con pazienti in età evolutiva. E’ preferibile l’esperienza nel campo della riabilitazione dei disturbi del linguaggio primari e secondari, sia in età prescolare che in età scolare, e l’interesse e predisposizione a lavorare con soggetti con disabilità.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione categoria F.
Le candidature dovranno pervenire entro il 25 settembre 2020 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Daniela Scarpel - Coordinatore di area riabilitativa - Tel 0438/9062


27/08/2020 Ricerca di 1 Educatore professionale sanitario per attività in ambito del Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera.

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Educazione Professionale classe SNT/02 (Professioni sanitarie della riabilitazione) e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo degli Educatori Professionali Sanitari.

Si richiede di svolgere attività in ambito educativo-riabilitativo con utenti con disabilità in età evolutiva mediante progetti di presa in carico in regime ambulatoriale, diurno e/o a ciclo continuo.

Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione possibilità di contratto a tempo pieno o part time Le candidature dovranno pervenire entro il 31 agosto 2020 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio.

Per informazioni rivolgersi alla Dr.a Roberta Gianduzzo – Coordinatore educativo - Tel 0438/4141


06/08/2020 - Ricerca di ANALISTA-PROGRAMMATORE C++11 STL

L’Associazione “La Nostra Famiglia”, in uno scenario di importanti iniziative progettuali e di innovazione delle architetture informatiche, sta ricercando analisti-programmatori per avviare una collaborazione professionale.
Le figure saranno impegnate in team nelle attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di
sistemi applicativi evoluti in area gestionale e clinico-sanitaria.
Istruzione: Corso di Laurea in informatica
Esperienza Lavorativa: Maturata da almeno 2 anni
Competenze tecniche e caratteristiche personali
Effettive capacità e provata esperienza nei seguenti ambiti:
− design pattern, paradigma Object-Oriented e UML,
− cicli di rilascio, unit testing, gestione della documentazione con tools (es. doxygen), strumenti
di versioning del codice sorgente (es. Git)
− costruzione/fruizione di servizi performanti e affidabili in architettura a micro-services
− capacità organizzative e relazionali - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi
Competenze Informatiche
− Provata conoscenza approfondita del linguaggio C++11 o superiori, inclusa STL. (Gradita
conoscenza ambiente C++ Embarcadero)
− Adeguata conoscenza sulla gestione di database SQL (gradita conoscenza di PostgreSQL)


La conoscenza dei formati/protocolli JSON, REST, XML, SOAP, WSDL, Odata, Oauth, JWT, CDA2 e dello standard HL7 costituisce titolo preferenziale.


Competenze Linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese tecnica
Sede di Lavoro: Bosisio Parini / da remoto
Numero di posizioni aperte: 1
Contratto : Tempo Indeterminato
Orario di lavoro: Full Time
Data inizio attività : Immediata
Contatto email Associazione La Nostra Famiglia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


29/04/2020 - Ricerca di Medico specializzato in radiodiagnostica, con esperienza in neuroradiologia

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ricerca un medico specializzato in radiodiagnostica, con esperienza in neuroradiologia per il Polo di Bosisio Parini-Lecco.Si richiede interesse nel campo della neuroradiologia pediatrica e con interesse/esperienza nello sviluppo della attività di ricerca in tale campo; l’attività verrà svolta nell’ambito del CESNE, un centro studi completamente dedicato alla clinica e ricerca nell’ambito della neuroradiologia dell’età evolutiva. La candidatura deve essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


14/02/2020 - Ricerca di medici fisiatri

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca, per l’IRCCS “E. Medea” di Brindisi (Unità per le Gravi Disabilità in Età Evolutiva e Giovane Adulta) e per i propri Centri di Riabilitazione pugliesi, medici specialisti in Fisiatria con esperienza in ambito pediatrico.

Le candidature potranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Sanitaria, tel. 0831.349423, o alla Responsabile Amministrativa, tel. 0831.349429, Piazza Di Summa - 72100 Brindisi.


11/02/2020 - Ricerca di personale educativo

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per la Sede di Bosisio Parini (LC), personale educativo con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura richiesta dovrà operare all’interno dell’area omogenea di Psicopatologia dello Sviluppo che comprende una realtà di Servizio Residenziale Terapeutico-Riabilitativo a Media Intensità per Minori.
Le attività previste comprendono, prevalentemente: insegnamento e/o miglioramento di abilità di base, cura e igiene personale, potenziamento e/o mantenimento di abilità sociali ed emotive, incremento di comportamenti maggiormente funzionali e adeguati al fine del reinserimento più idoneo nel contesto territoriale di riferimento.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


01/02/2020 - Ricerca di personale medico

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca medici per ampliare il pool di guardia notturna e festiva presso il Polo di Bosisio Parini (LC).
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


17/01/2020 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili e neurologi

L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per l'IRCCS E. Medea di Brindisi (Unità per le Gravi Disabilità in Età Evolutiva e Giovane Adulta) e per i Centri di Riabilitazione pugliesi, medici neuropsichiatri infantili e neurologi.
Le candidature potranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Sanitaria, tel. 0831.349423, o alla Responsabile Amministrativa, tel. 0831.349429, Piazza Di Summa - 72100 Brindisi.

 

Il trattamento dei dati personali pervenuti tramite l'invio del CV o della propria candidatura, avverrà secondo le attuali policy dell'Associazione (https://lanostrafamiglia.it/chi-siamo/regolamento-generale-sulla-protezione-dei-dati)