• Home
  • Chi siamo
  • Lavora con noi

Lavora con noi

27/11/2019 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili e neurologi

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Brindisi, medici neuropsichiatri infantili e neurologi per l’Unità per le Gravi Disabilità in Età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello sviluppo e Neuroriabilitazione).
Le candidature potranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Sanitaria, tel. 0831.349423, o alla Responsabile Amministrativa, tel. 0831.349429, Piazza Di Summa - 72100 Brindisi.


19/11/2019 - Ricerca urgente di medico di guardia

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca collaboratori per servizio di Guardia Medica - turni notturni e festivi presso il Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV). Si offre stipula di contratto libero professionale.
Le candidature dovranno pervenire entro il 22 dicembre 2019 tramite invio CV. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria:
Via Costa Alta, 37 - 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414384 Fax 0438.410101
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


11/10/2019 - Ricerca di logopedista

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca per la sede di Bosisio Parini un/a logopedista, con formazione specifica maturata all'interno dell'analisi applicata del comportamento.
Sono previste attività di clinica rivolte a bambini con disturbo dello spettro autistico.
Si offre contratto di dipendenza a tempo parziale (18 h/settimana) e determinato.
Inquadramento previsto cat. D - CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP.
Si richiede disponibilità immediata.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 Ottobre 2019 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di psicologo/a

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca per la sede di Bosisio Parini un/a psicologo/a, con formazione specifica maturata all'interno dell'analisi applicata del comportamento.
Sono previste attività di clinica e di supervisione rivolta a bambini con disturbo dello spettro autistico.
Si offre contratto di dipendenza a tempo parziale (30 h/settimana) e determinato in sostituzione di maternità.
Inquadramento previsto cat. E - CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP.
Si richiede disponibilità immediata.
Le candidature dovranno pervenire entro il 20 Ottobre 2019 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di educatore professionale

L’Associazione La Nostra Famiglia con sede in Vedano Olona, ricerca un educatore professionale/ una educatrice professionale, con laurea in professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura ricercata si occuperà delle attività laboratoriali dei bambini e dei ragazzi afferenti al ciclo diurno continuo e della conduzione di progettualità educative personalizzate.
Si offre stipula di contratto di dipendenza a tempo parziale (30 h/settimana) e determinato per un anno; inquadramento previsto cat. D - CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP.
Le candidature dovranno pervenire entro il 15 Ottobre 2019 tramite invio del CV alla Coordinatrice del Distretto Varesino - Dott.ssa Clerici Daniela: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di programmatore C++

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca n. 2 programmatori da inserire nel Servizio Sistemi Informativi, in uno scenario di importanti iniziative progettuali e di innovazione delle architetture informatiche. Le figure saranno impegnate in team nelle attività di sviluppo e manutenzione di sistemi in area operativa-gestionale e clinico-sanitaria.

Istruzione: Diploma ambito informatico
Corso di Laurea triennale in informatica
Competenze richieste:
• Motivazione ad affrontare sfide e intraprendere nuovi progetti
• Abitudine di lavoro in team, approccio preciso e metodico
• Dimestichezza con cicli di rilascio, unit testing, produzione documentazione
• Dimestichezza con il paradigma Object Oriented (OOP)
• Competenza nell'intervenire su codice OOP pre-esistente
• Ottima conoscenza di SQL e gestione database
• Conoscenza ambiente di sviluppo Embarcadero RAD Studio
• Conoscenza strumenti di versioning
• Dimestichezza con metodiche Agile.
• Conoscenza di PostgreSQL
• Conoscenza del linguaggio C++11 e STL.
• Familiarità con JSON, REST, XML, SOAP, WSDL

Sono inoltre richiesti: buona confidenza con l'inglese tecnico, capacità di comprendere in autonomia documentazione, manuali tecnici, video di formazione; interazione mediante forum tecnici, etc.
Contratto: Tempo determinato, Full time, contratto CCNL ARIS-AIOP
Data inizio attività: Immediata
Sede di lavoro: Bosisio Parini (LC)

Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di personale medico

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca medici per ampliare il pool di guardia notturna e festiva presso il Polo di Bosisio Parini (LC).
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


9/10/2019 - Ricerca di personale educativo

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per la Sede di Bosisio Parini (LC), personale educativo con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura richiesta dovrà operare all’interno dell’area omogenea di Psicopatologia dello Sviluppo che comprende una realtà di Servizio Residenziale Terapeutico-Riabilitativo a Media Intensità per Minori.
Le attività previste comprendono, prevalentemente: insegnamento e/o miglioramento di abilità di base, cura e igiene personale, potenziamento e/o mantenimento di abilità sociali ed emotive, incremento di comportamenti maggiormente funzionali e adeguati al fine del reinserimento più idoneo nel contesto territoriale di riferimento.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e GDPR 679/16.
Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.