fbpx
  • Home
  • Chi siamo
  • Lavora con noi

Lavora con noi

21/7/2021 - Ricerca di Psicologo

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Pasian di Prato (UD) una figura di Psicologo/a.
Si offre contratto di dipendenza a tempo parziale a 24 ore settimanali.
Si accettano esclusivamente le candidature di coloro che hanno competenza nella valutazione delle abilità cognitive, neuropsicologiche e degli apprendimenti.
Nello specifico si richiede comprovata esperienza nella somministrazione, siglatura e interpretazione delle scale di intelligenza Wechsler (WISC-IV e WPPSY-III), della batteria neuropsicologica NEPSY 2 e delle prove MT per la valutazione delle abilità di letto-scrittura e matematica.
Si richiede disponibilità immediata.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: Ricerca figura Psicologo/a.

20/7/2021 - Ricerca di fisioterapista

“Associazione “La Nostra Famiglia” di Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 Fisioterapista per attività in ambito del Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Fisioterapia e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo. Si richiede di svolgere attività in ambito riabilitativo con utenti con disabilità in età adulta mediante progetti di presa in carico in regime ambulatoriale.
Assunzione con contratto a tempo determinato di un anno con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno.
Le candidature dovranno pervenire entro il 31 luglio 2021 tramite e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Daniela Scarpel - Coordinatore di Area Riabilitativa - Tel 0438/9062

07/07/2021 - Ricerca di impiegato/a

L'Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca n. 1 impiegata/o d’ordine per la sede di Bosisio Parini (LC).
Si offre contratto a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento in categoria C secondo quanto previsto dal CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.

Il profilo del candidato prevede:

  • Esperienza e/o interesse presso uffici del personale;
  • Capacità di utilizzo degli strumenti informatici (software paghe, gestionali, Office);
  • Buone capacità relazionali;
  • Approccio flessibile al lavoro

Le candidature dovranno pervenire, entro il 23.07.2021, all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

24/06/2021 - Ricerca di Logopedista

Associazione “La Nostra Famiglia” Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 Logopedista per attività in ambito del Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera.

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Logopedia e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo. Si richiede di svolgere attività in ambito riabilitativo con utenti con disabilità in età evolutiva mediante progetti di presa in carico in regime ambulatoriale, diurno e/o a ciclo continuo. Assunzione con contratto a tempo determinato a 24h settimanali, l’assunzione avverrà con CCNL per il npersonale ndipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 20 luglio 2021 tramite posta o e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa
Sabrina Pasqualotti – Coordinatore di Area Riabilitativa - Tel 0438/4141

24/06/2021 - Ricerca di Terapista occupazionale

Associazione “La Nostra Famiglia” Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 Terapista Occupazionale per attività riabilitativa nel Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Terapia Occupazionale e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo. Si richiede di svolgere attività in ambito riabilitativo con utenti con disabilità in età evolutiva mediante progetti di presa in carico in regime ambulatoriale, diurno e/o a ciclo continuo. Assunzione con contratto a tempo determinato a 24h settimanali, l’assunzione avverrà con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.

Le candidature dovranno pervenire entro il 20 luglio 2021 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Sabrina Pasqualotti – Coordinatore di Area Riabilitativa - Tel 0438/4141

24/06/2021 - Ricerca di operatori di area educativa per il periodo estivo

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Pasian di Prato (UD)  operatori di area educativa per il periodo estivo.
Si offre contratto di dipendenza a tempo pieno.
Si richiede disponibilità immediata.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: pasianQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

18/06/2021 - Ricerca di Educatore Professionale

L'Associazione La Nostra Famiglia, Area Neurofisiatrica dell'I.R.C.C.S - Polo di Bosisio Parini, cerca un Educatore professionale con laurea in educazione professionale ed iscritto all'Albo, per lavorare con pazienti con esiti di cerebropatia congenita ed acquisita.
Si offre contratto a 38 ore, come sostituzione di maternità, con turni al sabato mattina. 

Inizio luglio 2021
Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail: polo.bosisio@lanostrafamiglia.it. 

Seguirà colloquio.

18/06/2021 - Ricerca di medici Neuropsichiatri Infantili

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Bosisio Parini (Lecco), Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 4 Medici Neuropsichiatri Infantili per attività clinica e di ricerca nell’Area Dipartimentale di Psicopatologia dello Sviluppo.
Assunzione con CCNL ARIS / AIOP - SANITA’ PRIVATA a tempo pieno.
Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.

17/06/2021 - Ricerca di impiegata/o

L'Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca n. 1 impiegata/o per il Distretto Varesino (sedi di Castiglione Olona, Cislago e Vedano Olona).
Si offre contratto a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento e il livello saranno definiti in sede di colloquio secondo quanto previsto dal CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie e Centri di riabilitazione.

Il profilo del candidato prevede:

  • Approccio al lavoro metodico ed accurato
  • Ottime doti organizzative e di capacità di lavoro in contesti  dinamici;
  • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici (Office, software gestionali);
  • Buone capacità relazionali;
  • Gradita esperienza nella gestione del personale;
  • Approccio flessibile al lavoro
  • Patente B;
  • Gradito domicilio in zone limitrofe alle strutture.

Le candidature dovranno pervenire, entro il 30.06.2021, all'indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

16/06/2021 - Ricerca di Psicologo

L’Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea ricerca uno Psicologo per l’Unità di Epilessia e Neurofisiologia Clinica presso il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV).
Le competenze cliniche e di ricerca richieste, valevoli come titolo preferenziale, sono nell’ambito dell’epilessia, delle malattie rare e nell’utilizzo di test di valutazione psicologica e neuropsicologica. Il candidato dovrà inoltre collaborare all’ attività di ricerca scientifica e opererà presso la UOC di Epilessia e Neurofisiologia Clinica occupandosi, in particolare:
• di valutazioni neuropsicologiche in pazienti con epilessia (bambino e adulto) soprattutto delle forme rare e complesse e nell’ambito dell’iter prechirurgico per epilessia;
• di valutazioni neuropsicologiche in pazienti con malattie rare neurologiche (bambino e adulto)

Assunzione CCNL Sanità Privata ARIS/AIOP a tempo pieno (38h/sett) e determinato con inquadramento nel livello E.
Le candidature potranno pervenire entro il 30 giugno 2021 tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Amministrativa, Via Costa Alta, 37 - 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414220- Fax 0438.410101.

16/06/2021 - Ricerca di logopedista

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per la sede di Padova, un/una Logopedista.
Si offre contratto di dipendenza a tempo part-time (21 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

15/06/2021 - Ricerca di assistente disabili

L' Associazione “La Nostra Famiglia” Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera di Conegliano (TV) cerca assistente disabili.
La risorsa dovrà occuparsi della cura e igiene personale di ragazzi pluridisabili (15-18 anni). Si richiedono capacità relazionali, di cura/igiene e movimentazione degli utenti.
Assunzione avverrà con contratto a tempo determinato con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo part-time. Il candidato dovrà prendere servizio quanto prima.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 giugno 2021 tramite posta o e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Pradal Monica – Tel 0438/4141.

11/06/2021 - Ricerca di addetto manutentore

L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca n. 1 Manutentore per la sede di Padova - in via Carducci, 25. Assunzione a tempo pieno (38 h settimanali) con disponibilità dal 22 marzo 2021.
Requisiti:

  • buona capacità nello svolgimento di piccoli interventi di manutenzione ordinaria nei locali e nelle aree comuni sia interne che esterne alla struttura;
  • buona manualità nell’utilizzo degli strumenti da lavoro;
  • capacità di lavorare in autonomia seguendo un metodo ordinato e puntuale nello svolgimento delle mansioni assegnate;
  • buone capacità relazionali;
  • utilizzo minimo del pc;
  • patente B;
  • gradito domicilio in zone limitrofe alla struttura.

E’ possibile inviare la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

4/06/2021 - Ricerca Medici di Guardia

L’Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea ricerca collaboratori per servizio di Guardia Medica - turni notturni e festivi presso l’IRCCS Medea (struttura ospedaliera privata accreditata) di Conegliano e Pieve di Soligo (TV).
Si propone contratto libero professionale. Le candidature dovranno pervenire entro il 31 luglio 2021 tramite invio CV. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria
Via Costa Alta, 37 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414337 Fax 0438.410101
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

4/06/2021 - Ricerca di Infermieri

L'Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS E. Medea, Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV), ricerca n. 2 infermieri.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in infermieristica e svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni, al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 / h24.
E’ richiesta capacità di lavorare in team, buone doti organizzative, riservatezza e precisione. Le due risorse verranno dedicate una all’UGDE (Unita delle Gravi Disabilità in Età Evolutiva) di Conegliano e l’altra all’URNA (Unità Riabilitativa Turbe Neuropsicologiche Acquisite) con utenza adulta di Pieve di Soligo.
Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno 36h settimanali, con possibilità di contratto a tempo indeterminato. Contratto per il personale dipendente da case di cura private/ARIS/AIOP.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 giugno 2021 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Nicoletta De Luca – Coordinatrice Infermieristica - Tel 0438/4141

3/06/2021 - Ricerca di Educatore professionale

L'Associazione La Nostra Famiglia, sede Mandello del Lario, cerca per R.S.D. (residenza sanitaria disabili adulti) un Educatore professionale con laurea in educazione professionale ed iscritto all'Albo.
Si offre contratto a 38 ore, a tempo determinato, con turni mattino, pomeriggio e domeniche alternate.
Per info chiedere della Direzione, Tel. 0341733630. Invio CV:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1/06/2021 - Ricerca di medico Neuropsichiatra Infantile

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 1 Medico Neuropsichiatra Infantile per attività clinica e di ricerca nell’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione).
Assunzione con CCNL ARIS / AIOP - SANITA’ PRIVATA a tempo pieno.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi al numero 0831-349 321/611.

1/6/2021 - Ricerca di ANALISTA-PROGRAMMATORE C++11 STL

L’Associazione “La Nostra Famiglia”, in uno scenario di importanti iniziative progettuali e di innovazione delle architetture informatiche, sta ricercando analisti-programmatori nell’ambito della realizzazione di soluzioni applicative aziendali.
La figura sarà impegnata in team nelle attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di sistemi applicativi evoluti in area gestionale e clinico-sanitaria.
Istruzione: Corso di Laurea in informatica o equivalente
Esperienza Lavorativa: Maturata da almeno 2 anni
Competenze tecniche e caratteristiche personali
Effettive capacità e provata esperienza nei seguenti ambiti:
• design pattern, paradigma Object-Oriented e UML,
• cicli di rilascio, unit testing, gestione della documentazione con tools (es. doxygen), strumenti di versioning del codice sorgente (es. Git)
• costruzione/fruizione di servizi performanti e affidabili in architettura a micro-services
• capacità organizzative e relazionali - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi
Competenze Informatiche
• Provata conoscenza approfondita del linguaggio C++11 o superiori, inclusa STL (Gradita conoscenza ambiente C++ Embarcadero)
• Adeguata conoscenza sulla gestione di database SQL (gradita conoscenza di PostgreSQL)

La conoscenza dei formati/protocolli JSON, REST, XML, SOAP, WSDL, Odata, Oauth, JWT, CDA2 e dello standard HL7 costituisce titolo preferenziale.
Competenze Linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese tecnica
Sede di Lavoro: Bosisio Parini
Numero di posizioni aperte: 2
Contratto: Tempo indeterminato o collaborazione professionale
Orario di lavoro: Full Time
Data inizio attività: Immediata
Inviare CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

11/05/2021 - Ricerca di Infermiere

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 1 Infermiere per l’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione). Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e OSS. L’orario sarà articolato al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 h24.
E’ richiesta capacità di lavorare con pazienti pediatrici all’interno di un team oltre che buone doti organizzative, riservatezza e precisione.
Assunzione con CCNL per il personale dipendente da case di cura private/ARIS/AIOP a tempo pieno 36h settimanali.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi al numero 0831-349 321/611.

11/05/2021 - Ricerca di Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, Ospedale pediatrico di riabilitazione, ricerca n. 1 Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva per l’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione).
Assunzione con CCNL per il personale dipendente da case di cura private/ARIS/AIOP a tempo pieno 36h settimanali.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi al numero 0831-349 321/611.

11/05/2021 - Ricerca di personale per Centro estivo

La sede di San Vito al Tagliamento (PN) ricerca personale educativo per il periodo estivo (giugno - settembre).
Si offre un contratto di dipendenza a tempo pieno (38 ore settimanali).
Le candidature dovranno pervenire entro il 20.05.2021 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.

05/05/2021 - Ricerca di educatore professionale

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per la Sede di Como, un educatore/educatrice professionale, in possesso di titolo sanitario, per il servizio di Centro Diurno Disabili (CDD) nell'ambito del centro di lavoro guidato. Si offre tempo pieno (38 ore) e contratto a tempo determinato di 1 anno. E' gradita esperienza educativa in ambito socio-sanitario. Inizio: settembre 2021. Inviare lettera di presentazione e CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; si prega di non inviare candidature che non abbiano il titolo di studio idoneo.

03/05/2021 - Ricerca di logopedista

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per la sede di Padova, un/una Logopedista.Si offre contratto di dipendenza a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

30/04/2021 - Ricerca di medico neuropsichiatra infantile

L’Associazione La Nostra Famiglia di Cava de’ Tirreni (SA) ricerca n. 1 Neuropsichiatra infantile, cui affidare il monitoraggio clinico e riabilitativo degli utenti del Centro di Riabilitazione. Si offre contratto libero professionale per n. 20 ore settimanali.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Operativa - tel. 089 441094

27/04/2021 - Ricerca di logopedista

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Cava de' Tirreni (Sa) un/una logopedista.
Si offre un contratto di dipendenza a tempo pieno (38 ore settimanali) e  tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento previsto cat. F - CCNL ARIS personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 22.05.2021 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Operativa - tel. 089 441094

22/04/2021 - Ricerca di logopedisti

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di San Vito al Tagliamento 2 logopedisti. Si offre un contratto di dipendenza a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento con CCNL personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e Centri di Riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30.04.2021 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio.

19/04/2021 - Ricerca di personale di supporto all'attività educativo-riabilitativa estiva

L'Associazione La Nostra Famiglia - Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera di Conegliano (TV) cerca personale di supporto all’attività educativo-riabilitativa per il periodo estivo.
Il candidato dovrà essere in possesso di diploma, dovrà avere spiccata attitudine al lavoro con i bambini e capacità di lavoro in gruppo; è preferibile l’esperienza in ambito educativo/assistenziale. E’ richiesta la disponibilità nel periodo giugno-settembre 2021; l’attività si svolgerà presso la sede di Conegliano (Treviso).
L'assunzione avverrà con contratto a tempo determinato con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno/part-time.
Le candidature dovranno pervenire entro il 30 aprile 2021 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Roberta Gianduzzo - Coordinatore di Area Educativa, Tel 0438/4141.

07/04/2021 - Ricerca di Esperto in Accreditamento e Qualità

L’Associazione La Nostra Famiglia - Direzione Organizzazione e Sistemi, nell’ambito di un importante programma di riassetto delle proprie strutture, ricerca una figura qualificata da inserire nel Settore Organizzazione, presso l’Ufficio Regionale Accreditamento e Qualità della Direzione Regionale Lombardia.
Il candidato, in possesso di diploma di laurea e avendo svolto un percorso professionale presso strutture del settore sanitario, dovrà dimostrare di avere acquisito:

  • competenza ed esperienza in ambito di processi e sistemi di accreditamento regionale all’interno del Servizio Sanitario Nazionale, per le strutture private che erogano servizi in Unità di Offerta sanitarie e socio sanitarie;
  • competenza nell’ambito dell’organizzazione dei processi aziendali al fine di favorire il miglioramento continuo dell’attività;
  • competenza nelle tecniche di conduzione di audit interni e di partecipazione ad audit svolti da Enti terzi;
  • competenza nei processi di gestione e analisi del rischio aziendale e per i vari ambiti di processo e attività;
  • capacità di supporto alle direzioni dei vari livelli aziendali per la stesura e la verifica delle regole di funzionamento e della normativa interna, al fine di garantire omogeneità e coerenza tra i processi dei diversi ambiti aziendali.

È richiesta inoltre la conoscenza dei principi e dei requisiti previsti dalla normativa UNI EN ISO 9001, in riferimento al Sistema di Gestione per la Qualità applicato all’attività sanitaria e socio sanitaria e del relativo processo di certificazione.
È gradita, in ottica di compliance aziendale, la conoscenza dei sistemi Privacy in applicazione al GDPR 679/2016 e di Responsabilità amministrativa degli enti in applicazione al D. Lgs. 231/2001.
Sono ritenuti requisiti essenziali: la capacità di lavorare in autonomia e in team, buone doti relazionali nel rapporto con tutti i livelli aziendali e abilità nella conduzione di attività formative.
Il contratto sarà a tempo pieno e indeterminato.
Sede principale di lavoro: Bosisio Parini (Lecco). È richiesta la disponibilità a trasferte brevi presso altre sedi italiane dell’Associazione. 
Le candidature con CV dovranno pervenire all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

06/04/2021 - Ricerca di logopedista

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Cava de' Tirreni (Sa) un/una logopedista. Si offre un contratto di dipendenza a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento previsto cat. F - CCNL ARIS personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 10.04.2021 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Direzione Operativa - tel. 089 441094

30/03/2021 - Ricerca di educatore professionale

L’Associazione "La Nostra Famiglia" sede di Cava de' Tirreni (Sa) ricerca un educatore professionale con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
Si offre un contratto di dipendenza a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento previsto cat. F - CCNL ARIS personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 09.04.2021 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Operativa - tel. 089 441094

26/03/2021 - Ricerca di infermiere responsabile dell’assistenza infermieristica

L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca personale infermieristico con rapporto di dipendenza da collocare nella Sede di Bosisio Parini (LC), Centro di Riabilitazione a Ciclo Diurno Continuo.
Le attività di specifica competenza prevedono prestazioni infermieristiche di diversa intensità legate al livello di autonomia dell'utente (completa sostituzione, supporto parziale o accompagnamento) nei principali bisogni assistenziali: mobilizzazione, alimentazione, igiene, respirazione, eliminazione urinaria ed intestinale, comunicazione, ambiente sicuro e prevenzione delle infezioni, procedure diagnostiche e terapeutiche.
Le attività si completano con prestazioni infermieristiche legate alla gestione dei diversi presidi medico-chirurgici (cannule venose centrali e periferiche, cateteri vescicali, stomie quali gastrostomie e tracheotomie , sondino naso-gastrico, ...) apparecchiature elettromedicali (sistemi di monitoraggio dei parametri vitali, sollevatori, cardioline, defibrillatori, ...) e monitoraggio dei diversi parametri vitali, drenaggi, e andamento clinico dell'utente in carico. La presa in carico degli utenti e la pianificazione assistenziale trova evidenza nella cartella infermieristica.
Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare: tel 031877446, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

08/03/2021-Ricerca di personale Medico Specialista in Medicina Fisica Riabilitazione

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – Sezione Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “E. Medea”, C.F. e P.I. 00307430132, ricerca un Medico specializzato in Medicina fisica e riabilitazione per il Polo IRCCS di Conegliano/Pieve di Soligo (TV) con dimostrata esperienza clinica nel campo della neuroriabilitazione in età giovane e adulta e con specifico interesse nello sviluppo della attività di ricerca in tale campo.

Sono ritenuti validi indicatori:

  • le esperienze lavorative e i corsi residenziali nazionali e/o internazionali;
  • l’esperienza nel campo della ricerca;
  • l’esperienza con pazienti giovani adulti nell’ambito della neuroriabilitazione

Assunzione CCNL ARIS/AIOP a tempo parziale 24h settimanali; possibilità anche di stipula di contratto libero-professionale.

Le candidature dovranno pervenire entro il 30 aprile 2021 tramite Mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppre a mezzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. 

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Direzione Sanitaria, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.4141

01/03/2021 - Ricerca di personale educativo

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di San Vito al Tagliamento personale educativo con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
Si offre un contratto di dipendenza a tempo pieno (38 ore settimanali) e tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento previsto cat. F - CCNL ARIS personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 13.03.2021 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.

01/03/2021 - Ricerca di logopedista

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Cava de' Tirreni (Sa) un/una logopedista. Si offre un contratto di dipendenza a tempo pieno (38 ore settimanali) e  tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento previsto cat. F - CCNL ARIS personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 04.03.2021 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Operativa - tel. 089 441094

08/02/2021 - Ricerca di Coordinatore infermieristico

Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea, ricerca un Coordinatore infermieristico in possesso del master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento rilasciato dall'università ai sensi dell'articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell'articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270.
La figura richiesta dovrà operare con un rapporto di dipendenza presso la sede del Polo di Brindisi dell'Istituto Scientifico "Eugenio Medea".
Al Coordinatore Infermieristico è affidata la responsabilità dell’organizzazione delle attività e della gestione delle risorse infermieristiche e di supporto a livello di unità operativa e possiede il know-how e gli strumenti necessari per svolgere con professionalità attività direzionali, di programmazione, coordinamento e controllo.
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831 349 321/611

08/02/2021 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili e neurologi

L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per l'IRCCS E. Medea di Brindisi (Unità per le Gravi Disabilità in Età Evolutiva e Giovane Adulta) e per i Centri di Riabilitazione pugliesi, medici neuropsichiatri infantili e neurologi.
Le candidature potranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Sanitaria, tel. 0831.349423, o alla Responsabile Amministrativa, tel. 0831.349429, Piazza Di Summa - 72100 Brindisi

08/02/2021 - Ricerca di tecnico audiometrista

L’Associazione La Nostra Famiglia di San Vito al Tagliamento (PN) ricerca un tecnico audiometrista per il Presidio di Riabilitazione Intensiva Extra Ospedaliera (ex art. 26 L.833/78), per lo svolgimento dell’attività di specialistica ambulatoriale nell’ambito dell’età evolutiva.
Si richiede esperienza con metodiche tradizionali dell’audiometria tonale e sopraliminare, dell’audiometria vocale, dell’impedenzometria; conoscenza dell’utilizzo dei potenziali evocati uditivi (A.B.R. E 40 Hz) e delle otoemissioni acustiche evocate.
Si prevede stipula di contratto libero professionale con una media indicativa di 8 ore settimanali.
Le candidature dovranno pervenire tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.

05/02/2021 - Ricerca di personale educativo

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per la Sede di Bosisio Parini (LC), personale educativo con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura richiesta dovrà operare all’interno dell’area omogenea di Psicopatologia dello Sviluppo che comprende una realtà di Servizio Residenziale Terapeutico-Riabilitativo a Media Intensità per Minori.
Le attività previste comprendono, prevalentemente: insegnamento e/o miglioramento di abilità di base, cura e igiene personale, potenziamento e/o mantenimento di abilità sociali ed emotive, incremento di comportamenti maggiormente funzionali e adeguati al fine del reinserimento più idoneo nel contesto territoriale di riferimento.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

05/02/2021 - Ricerca di medici specialisti in Medicina Fisica e Riabilitazione

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 1  medico con specialità in Medicina Fisica e Riabilitazione con esperienza pediatrica da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.
Sono ritenuti validi indicatori le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia e della riabilitazione infantile.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

05/02/2021 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili/ neurologi con esperienza in malattie neuromuscolari

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 1 medici con specialità in neuropsichiatra infantile e/o neurologia con esperienza in malattie neuromuscolari da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

05/02/2021 - Ricerca di personale medico

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca medici per ampliare il pool di guardia notturna e festiva presso il Polo di Bosisio Parini (LC). 
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

05/02/2021 - Ricerca di Terapisti/e della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Cava de' Tirreni (Sa) due terapisti/e della neuropsicomotricità dell'età evolutiva (TNPEE). Si offrono due contratti di dipendenza a tempo parziale di cui uno a 24 ore settimanali e l'altro a 19 ore settimanali, entrambi a tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento previsto cat. F - CCNL ARIS personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 29 dicembre 2020 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Direzione Operativa - tel. 089 441094.

05/02/2021 - Ricerca di Logopedisti

L’Associazione "La Nostra Famiglia" ricerca per la sede di Cava de' Tirreni (Sa) due logopedisti.
Si offrono due contratti di dipendenza di cui uno a tempo pieno (38 ore settimanali) e l'altro a tempo parziale (19 ore settimanali) entrambi a tempo determinato per la durata di un anno.
Inquadramento previsto cat. F - CCNL ARIS personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 10 dicembre 2020 tramite invio del curriculum vitae all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Direzione Operativa - tel. 089 441094

03/02/2021 - Ricerca di ANALISTA SENIOR

L’Associazione “La Nostra Famiglia”, in uno scenario di importanti iniziative progettuali e di innovazione delle architetture informatiche, sta ricercando un Analista Senior per avviare una collaborazione professionale. La figura, interfacciandosi con i responsabili delle strutture utenti, sarà chiamata a coordinare più team applicativi, impegnati nelle attività di sviluppo e manutenzione di sistemi in area gestionale e clinico-sanitaria.
Istruzione: Corso di Laurea in informatica
Esperienza Lavorativa: Maturata da 3-5 anni
Competenze tecniche e caratteristiche personali
Requisiti essenziali: - Esperienza in ambito sanitario e ospedaliero - Capacità organizzative e relazionali - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi - Esperienza nella gestione di progetti (Project Management) - Conoscenze di analisi e gestione per processi (Business Process Management)
Competenze Informatiche
Conoscenza e provata esperienza nei seguenti ambiti: - Paradigma Object-Oriented (OOA, OOD, OOP) e linguaggi di modellizzazione UML, design pattern, Enterprise Application Architecture, integration pattern - Architetture Three/Multi-tier, ORM, integration bus, micro-services, add-on , app per Desktop e Mobile - Formati e protocolli server/client (es JSON, REST, XML, SOAP, WSDL, Odata, Oauth, JWT, CDA2) e standard di settore (es HL7, MPI) - Crittografia simmetrica/asimmetrica e firma digitale - Cicli di rilascio, unit testing e documentazione - Ambienti RAD Studio (Embarcadero), VCL e FMX - Linguaggio C++11 o superiori, inclusa STL - Esperienza di UX Design
Competenze Linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Sede di Lavoro: Bosisio Parini
Numero di posizioni aperte: 1
Contratto: Tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full Time
Data inizio attività: Immediata
Contatto email Associazione La Nostra Famiglia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

01/02/2021 - Ricerca di Medico Specialista in Neuropsichiatria Infantile/Pediatria/Neurologia

L’Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS E. Medea ricerca un Medico specializzato in Neuropsichiatria Infantile o Pediatria o Neurologia per il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV).
Le competenze cliniche richieste, anche di livello base, sono nell’ambito dell’epilessia, delle malattie rare, della neurofisiologia (EEG e potenziali evocati); è necessaria una propensione per la ricerca scientifica.
Il candidato dovrà operare presso la UO di epilessia e neurofisiologia clinica. Il candidato si occuperà di epilessia clinica del bambino e dell’adulto, di chirurgia dell’epilessia, di malattie rare con epilessia, di lettura di tracciati VEEG brevi e prolungati, di lettura di potenziali evocati, di ricerca in neurofisiologia (HD EEG), di ricerca clinica in epilessia, di protocolli farmacologici, di ricerca nell'ambito delle malattie rare.
Assunzione CCNL ARIS/AIOP - CIMOP a tempo pieno (38h/sett) o a tempo definito (30h/sett).
Le candidature potranno pervenire entro il 30 novembre 2020 tramite raccomandata A/R, PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Amministrativa, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414220- Fax 0438.410101

13/01/2021 - Ricerca di infermieri

L'Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS E. Medea Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 2 infermieri.
l candidati dovranno essere in possesso della laurea triennale in infermieristica e svolgeranno attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 / h24.
E’ richiesta capacità di lavorare in team, buone doti organizzative, riservatezza e precisione.
I due candidati verranno dedicati uno all’UGDE Unita delle Gravi Disabilità in Età Evolutiva di Conegliano e l’altro all’URNA Unità Riabilitativa Turbe Neuropsicologiche Acquisite con utenza adulta di Pieve di Soligo.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da case di cura private/ARIS/AIOP a tempo pieno (36h settimanali).
Le candidature dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2021 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Nicoletta De Luca – Coordinatrice Infermieristica - Tel 0438/4141.

05/02/2021 - Ricerca di Medico specializzato in radiodiagnostica, con esperienza in neuroradiologia

L'Associazione “La Nostra Famiglia” – Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico E.Medea ricerca un medico specializzato in radiodiagnostica, con esperienza in neuroradiologia per il Polo di Bosisio Parini-Lecco.
La risorsa, a cui verrà offerto un rapporto di collaborazione a tempo indeterminato, verrà inserita all'interno del Servizio di Neuroradiologia, sotto diretto coordinamento del Direttore.
Si richiede interesse nel campo della neuroradiologia pediatrica e con interesse/esperienza nello sviluppo della attività di ricerca in tale campo; l'attività verrà svolta nell’ambito del CESNE, un centro studi completamente dedicato alla clinica e ricerca nell'ambito della neuroradiologia dell’età evolutiva. 
La candidatura deve essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il trattamento dei dati personali pervenuti tramite l'invio del CV o della propria candidatura, avverrà secondo le attuali policy dell'Associazione (https://lanostrafamiglia.it/chi-siamo/regolamento-generale-sulla-protezione-dei-dati)