• Home
  • Chi siamo
  • Lavora con noi

Lavora con noi

19/11/2020 - Ricerca di Infermiere responsabile dell’assistenza infermieristica

Associazione La Nostra Famiglia ricerca personale infermieristico con rapporto di dipendenza da collocare nei contesti di:

  • IRCCS Eugenio Medea, Sede di Bosisio Parini (LC).
    • La figura richiesta dovrà operare in un contesto sanitario clinico, infermieristico e riabilitativo specialistico.
  • Sede di Bosisio Parini (LC)
    • Servizio di Medicina del Lavoro.
  • RSD, Sede Mandello del Lario (LC).
    • La figura richiesta dovrà operare in un contesto Sanitario Assistenziale per persone con disabilità.

Le attività di specifica competenza prevedono prestazioni infermieristiche di diversa intensità legate al livello di autonomia dell'utente (completa sostituzione, supporto parziale o accompagnamento) nei principali bisogni assistenziali: mobilizzazione, alimentazione, igiene, respirazione, eliminazione urinaria ed intestinale, comunicazione, ambiente sicuro e prevenzione delle infezioni, procedure diagnostiche e terapeutiche. Le attività si completano con prestazioni infermieristiche legate alla gestione dei diversi presidi medico-chirurgici (cannule venose centrali e periferiche, cateteri vescicali, stomie quali gastrostomie e tracheotomie , sondino naso-gastrico, ...) apparecchiature elettromedicali (sistemi di monitoraggio dei parametri vitali, sollevatori, cardioline, defibrillatori, ...) e monitoraggio dei diversi parametri vitali, drenaggi, e andamento clinico dell'utente in carico. La presa in carico degli utenti e la pianificazione assistenziale trova evidenza nella cartella infermieristica.

inviare CV e lettera di presentazione a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattatare:
tel 031877446

19/11/2020 - Ricerca di Educatore/Educatrice professionale - Ponte Lambro

L'Associazione La Nostra Famiglia - sede di Ponte Lambro  ricerca n°1 Educatore/Educatrice professionale l'orario di lavoro è di  30 ore settimanali (part-time) per sostituzione maternità
inviare CV e lettera di presentazione a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

19/11/2020 - Ricerca di Psicologo/a con formazione ABA - Ponte Lambro

L'Associazione La Nostra Famiglia - sede di Ponte Lambro  ricerca n°1 Psicologo con formazione ABA  l'orario di lavoro è di 24 ore settimanali. non saranno prese in considerazione candidature prive della formazione/esperienza ABA, inviare CV e lettera di presentazione a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

19/11/2020 - Ricerca di Psicologo/a con formazione ABA - Como

L'Associazione La Nostra Famiglia - sede di Como - via del Doss, ricerca n°1 Psicologo con formazione ABA  l'orario di lavoro è di 24 ore settimanali. non saranno prese in considerazione candidature prive della formazione/esperienza ABA, inviare CV e lettera di presentazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

05/11/2020 - Ricerca di Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, ricerca n. 1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva per l’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione). Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale ed è richiesta capacità di lavorare con pazienti pediatrici.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831 349 321 / 611


01/11/2020 - Ricerca di medico con specialità in igiene e medicina preventiva

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 1 medico con specialità in igiene e medicina preventiva all'interno della Direzione Sanitaria.
La risorsa opererà all’interno dello Staff di Direzione Sanitaria dell’Associazione.
Il candidato individuato sarà responsabile anzitutto della vigilanza sui requisiti igienici e sull'idoneità delle attrezzature tecniche, nonché sul possesso da parte del personale addetto dei prescritti requisiti professionali, ma anche alla vigilanza sulla qualità e appropriatezza delle prestazioni diagnostiche e terapeutiche erogate ai pazienti, nonché del rispetto dei requisiti specifici delle diverse unità d’offerta dell’Associazione in Lombardia.
Sono ritenuti validi indicatori:
- Le esperienze lavorative in ambito di strutture sanitarie e sociosanitarie
Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia Abilitazione Iscrizione Albo
Specializzazioni: Igiene e Medicina Preventiva o specialità equipollenti
Sede di lavoro: Bosisio Parini
Tipo di contratto: lavoro subordinato (dipendente) o libera professione
Tipo di impiego: tempo pieno
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


28/10/2020 - Ricerca di infermiere

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS E. Medea, Polo di Brindisi, ricerca n. 1 infermiere per l’Unità per le Disabilità gravi dell’età Evolutiva e Giovane Adulta (Neurologia dello Sviluppo e Neuroriabilitazione). Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 h24.
E’ richiesta capacità di lavorare con pazienti pediatrici all’interno di un team. Si richiedono buone doti organizzative, riservatezza e precisione.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).
Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al numero 0831 349 321/611


23/10/2020 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili e neurologi

L'Associazione La Nostra Famiglia ricerca, per l'IRCCS E. Medea di Brindisi (Unità per le Gravi Disabilità in Età Evolutiva e Giovane Adulta) e per i Centri di Riabilitazione pugliesi, medici neuropsichiatri infantili e neurologi.
Le candidature potranno pervenire via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Direzione Sanitaria, tel. 0831.349423, o alla Responsabile Amministrativa, tel. 0831.349429, Piazza Di Summa - 72100 Brindisi.


21/10/2020 - Ricerca di Medico Specialista in Neuropsichiatria Infantile/Pediatria/Neurologia

L’Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS E. Medea ricerca un Medico specializzato in Neuropsichiatria Infantile o Pediatria o Neurologia per il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV).
Le competenze cliniche richieste, anche di livello base, sono nell’ambito dell’epilessia, delle malattie rare, della neurofisiologia (EEG e potenziali evocati); è necessaria una propensione per la ricerca scientifica.
Il candidato dovrà operare presso la UO di epilessia e neurofisiologia clinica. Il candidato si occuperà di epilessia clinica del bambino e dell’adulto, di chirurgia dell’epilessia, di malattie rare con epilessia, di lettura di tracciati VEEG brevi e prolungati, di lettura di potenziali evocati, di ricerca in neurofisiologia (HD EEG), di ricerca clinica in epilessia, di protocolli farmacologici, di ricerca nell'ambito delle malattie rare.
Assunzione CCNL ARIS/AIOP - CIMOP a tempo pieno (38h/sett) o a tempo definito (30h/sett).
Le candidature potranno pervenire entro il 30 novembre 2020 tramite raccomandata A/R, PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Direzione Amministrativa, Via Costa Alta, 37 – 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414220- Fax 0438.410101


21/10/2020 - Ricerca di tecnico audiometrista

L’Associazione La Nostra Famiglia di San Vito al Tagliamento (PN) ricerca un tecnico audiometrista per il Presidio di Riabilitazione Intensiva Extra Ospedaliera (ex art. 26 L.833/78), per lo svolgimento dell’attività di specialistica ambulatoriale nell’ambito dell’età evolutiva.
Si richiede esperienza con metodiche tradizionali dell’audiometria tonale e sopraliminare, dell’audiometria vocale, dell’impedenzometria; conoscenza dell’utilizzo dei potenziali evocati uditivi (A.B.R. E 40 Hz) e delle otoemissioni acustiche evocate.
Si prevede stipula di contratto libero professionale con una media indicativa di 8 ore settimanali.
Le candidature dovranno pervenire entro il 15 novembre tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.


21/10/2020 - Ricerca di Medici neuropsichiatri infantili/psichiatri/neurologi

L’Associazione La Nostra Famiglia di San Vito al Tagliamento (PN) ricerca Medici specializzati in Neuropsichiatria Infantile o Psichiatria o Neurologia, con interesse nel campo della valutazione diagnostica e presa in carico dei disturbi dello sviluppo congeniti e acquisiti dell’età evolutiva, per il Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliero (ex art. 26 L. 833/78).
Assunzione CCNL ARIS/AIOP - CIMOP a tempo pieno (38h/sett) o a tempo definito (30h/sett); possibilità anche di stipula di contratto libero-professionale.
Le candidature dovranno pervenire entro il 15 novembre 2020 tramite:
• PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Mail al Responsabile Medico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Regionale, via della Bontà, 7 - 33078 San Vito al Tagliamento - Sig.ra Gabriella Rosset 0434 842722


15/10/2020 - Ricerca di infermieri

L'Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS E. Medea di Conegliano (TV) ricerca n. 2 infermieri per l’Unità di Riabilitazione delle Turbe Neuropsicologiche Acquisite.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni al fine di garantire una continuità assistenziale 7giorni su 7 h24.
E’ richiesta capacità di lavorare con pazienti adulti all’interno di un team. Si richiede buone doti organizzative, riservatezza e precisione.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).
Le candidature dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2020 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Pase Federica, Coordinatrice Infermieristica - Tel 0438/9062.


09/10/2020 - Ricerca di addetto ufficio tecnico

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca una figura tecnica con specializzazione impiantistica ad indirizzo termotecnico / energetico da inserire nello staff del Servizio Tecnico.

REQUISITI DEL CANDIDATO:

  • Istruzione: Diploma di perito termotecnico e/o laurea triennale ad indirizzo energetico;
  • Esperienza Lavorativa: maturata da almeno 5 anni;
  • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese;

COMPETENZE TECNICHE E CARATTERISTICHE PERSONALI:

  • Esperienza nel settore della progettazione termotecnica e impiantistica;
  • Buona conoscenza autocad 2D e pacchetto Office;
  • Predisposizione nel lavoro in team;
  • La figura deve essere in grado di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive;
  • Buone capacità comunicative e organizzative, flessibilità, problem solving;
  • Esperienza nella gestione dei cantieri, rapporti con Progettisti, installatori, fornitori;

COSTITUISCONO TITOLO PREFERENZIALE:

  • Esperienza in strutture socio-sanitarie - assistenziali;
  • Abilitazioni professionali specifiche (antincendio, certificazione energetica, coordinatore sicurezza);
  • Possesso di formazione addetto antincendio rischio alto;
  • Possesso di formazione come RSPP o ASPP;
  • Contratto: tempo indeterminato
  • Orario di lavoro: full time
  • Sede di lavoro: Bosisio Parini (Lc) – disponibilità a brevi trasferte sul territorio;
  • Data inizio attività: disponibilità nel breve periodo

Le candidature dovranno pervenire entro il 31.12.2020 a mezzo e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’Associazione si riserva di dare risposta alle sole candidature prese in considerazione.


09/10/2020 - Ricerca di impiegato

L’Associazione La Nostra Famiglia di Ponte Lambro (CO) sta ricercando un impiegato/a d’ordine da inserire nell’ufficio paghe centrale. La risorsa, in affiancamento al personale supporterà l’attività relativa all’amministrazione del personale relativamente a paghe e presenze.
Costituiscono requisiti indispensabili:

  • Conoscenza del programma paghe/presenze Zucchetti;
  • Precedente esperienza di almeno 5 anni in analogo contesto lavorativo;


Precisione nell’espletamento dell’attività lavorativa, riservatezza, buone capacità relazionali e di lavoro in equipe e ottima conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel, completano il profilo richiesto.
Le candidature, tramite invio di CV aggiornato, dovranno pervenire entro il 20 ottobre 2020 tramite posta o e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


02/10/2020 - Ricerca di Coordinatore dei terapisti

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), a partire dal mese di dicembre 2020 la funzione del COORDINATORE DEI TERAPISTI AREA NEUROFISIATRICA.
Il monte ore settimanale di lavoro richiesto è di 30-38 ore settimanali.
La selezione si avvia attraverso manifestazione di interesse.
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:
- titolo di Laurea Magistrale o Master di 1° livello in management o per le funzioni di coordinamento rilasciato dall’Università ai sensi della legge 1° febbraio 2006 n. 43, all’art 6, comma 1, lettera “b” per l’accesso alle funzioni di coordinamento.
- comprovata competenza tecnica esplicitata attraverso aggiornato curriculum (completo di formazione continua);
- capacità di coordinamento;
- ottime competenze relazionali nella gestione degli utenti;
- motivazione a crescere in competenza tecnica e concorso alla crescita culturale dell’Associazione

Il candidato inoltre, dovrà garantire il presidio e lo sviluppo delle seguenti aree:
programmazione e controllo delle attività riabilitative di RO, DH e MAAC dell’Area Neurofisiatrica per un team di circa n.30 terapisti;
interfaccia con il Responsabile dell’Area Neurofisiatrica.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere sottoscritta e inviata entro il 26 ottobre 2020 a:
- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure
- cartacea: Direzione Generale Regionale
Via don Luigi Monza, 20
23842 Bosisio Parini (LC)

Alla domanda si chiede di allegare:
- il curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto;
- la domanda di manifestazione di interesse, per l’attribuzione della funzione che espliciti le personali competenze e la motivazione.
A fronte di selezione dei curricula verrà fissato un colloquio conoscitivo.


23/09/2020 - Ricerca di personale medico specialista in Neuropsichiatria Infantile

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca Medici specializzati in Neuropsichiatria Infantile per il Polo IRCCS di Conegliano/Pieve di Soligo (TV) e per i Centri di Riabilitazione Intensiva Extra-ospedaliera (ex art. 26 L. 833/78) di Conegliano (TV), Pieve di Soligo (TV) e Oderzo (TV) con interesse nel campo della valutazione diagnostica e presa in carico dei disturbi dello sviluppo congeniti e acquisiti dell’età evolutiva.

Assunzione CCNL ARIS/AIOP - CIMOP a tempo pieno (38h/sett) o a tempo definito (30h/sett); possibilità anche di stipula di contratto libero-professionale.

Le candidature potranno pervenire entro il 15 novembre 2020 tramite raccomandata A/R, PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Direzione Regionale, Via Costa Alta, 37 - 31015 Conegliano (TV). Tel. 0438.414328 - Fax 0438.410101 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


23/09/2020 - Ricerca di Infermieri

L'Associazione La Nostra Famiglia  ricerca per la propria sede di Conegliano (TV) nr. 2 infermieri per l'Unità Gravi Disabilità dell'Età Evolutiva. Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale; svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni al fine di garantire una continuità assistenziale 7 giorni su 7 / h24. E’ richiesta capacità di lavorare in team e buone doti organizzative, riservatezza, precisione, Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett). Le candidature dovranno pervenire tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Nicoletta De Luca – Coordinatrice Infermieristica - Tel 0438/4141


23/09/2020 - Ricerca urgente medici di guardia

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca collaboratori per servizio di guardia medica - turni notturni e festivi presso l’IRCCS E.Medea (struttura ospedaliera accreditata) di Conegliano e Pieve di Soligo (TV). Stipula di contratto libero professionale.
Le candidature dovranno pervenire tramite invio CV. Seguirà colloquio.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria, Via Costa Alta, 37 31015 Conegliano (TV).
Tel. 0438.414384 Fax 0438.410101 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


23/9/2020 - Ricerca di impiegato/a per segreteria didattica dei corsi di laurea

L’Associazione La Nostra Famiglia di Conegliano (TV) ricerca un impiegato d’ordine la segreteria didattica dei Corsi di Laurea in Fisioterapia e Terapia Occupazionale.
Il candidato dovrà essere in possesso di formazione in ambito amministrativo; rispondendo gerarchicamente al Coordinatore dei Corsi di Laurea, e opererà presso la sede di Conegliano. Si occuperà di svolgere le seguenti attività:

• front office (relazione con studenti e docenti);
• attività di segreteria didattica.

E’ richiesta buona conoscenza dell’utilizzo del pacchetto office. Buone doti organizzative, riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team completano il profilo selezionato.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).
Le candidature, tramite invio di CV aggiornato, dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2020 tramite posta o e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Seguirà colloquio.


11/09/2020 - Ricerca di medici specialisti in Medicina Fisica e Riabilitazione

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 1  medico con specialità in Medicina Fisica e Riabilitazione con esperienza pediatrica da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.

Sono ritenuti validi indicatori le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia e della riabilitazione infantile.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


11/09/2020 - Ricerca di medici neuropsichiatri infantili/ neurologi con esperienza pediatrica

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per il Polo di Bosisio Parini (LC), n. 3 medici con specialità in neuropsichiatra infantile e/o neurologia con esperienza pediatrica da inserire all'interno dell'Area (Dipartimento) di Neurofisiatria.

Sono ritenuti validi indicatori:

- Le esperienze lavorative in ambito delle patologie neurologiche dell’infanzia, della riabilitazione infantile.

- Le esperienze lavorative in ambito dell'epilettologia-neurofisiopatologia

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


08/09/2020 Ricerca di 1 logopedista per attività in ambito extra-ospedaliero

L'Associazione “La Nostra Famiglia” – IRCCS E. Medea Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 Logopedista per attività in ambito extraospedaliero.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività in ambito ambulatoriale con pazienti in età evolutiva. E’ preferibile l’esperienza nel campo della riabilitazione dei disturbi del linguaggio primari e secondari, sia in età prescolare che in età scolare, e l’interesse e predisposizione a lavorare con soggetti con disabilità.
Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione categoria F.
Le candidature dovranno pervenire entro il 25 settembre 2020 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Daniela Scarpel - Coordinatore di area riabilitativa - Tel 0438/9062


27/08/2020 Ricerca di 1 Educatore professionale sanitario per attività in ambito del Presidio di Riabilitazione Extra-ospedaliera.

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Educazione Professionale classe SNT/02 (Professioni sanitarie della riabilitazione) e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo degli Educatori Professionali Sanitari.

Si richiede di svolgere attività in ambito educativo-riabilitativo con utenti con disabilità in età evolutiva mediante progetti di presa in carico in regime ambulatoriale, diurno e/o a ciclo continuo.

Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione possibilità di contratto a tempo pieno o part time Le candidature dovranno pervenire entro il 31 agosto 2020 tramite posta o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Seguirà colloquio.

Per informazioni rivolgersi alla Dr.a Roberta Gianduzzo – Coordinatore educativo - Tel 0438/4141


06/08/2020 - Ricerca di ANALISTA-PROGRAMMATORE C++11 STL

L’Associazione “La Nostra Famiglia”, in uno scenario di importanti iniziative progettuali e di innovazione delle architetture informatiche, sta ricercando analisti-programmatori per avviare una collaborazione professionale.
Le figure saranno impegnate in team nelle attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di
sistemi applicativi evoluti in area gestionale e clinico-sanitaria.
Istruzione: Corso di Laurea in informatica
Esperienza Lavorativa: Maturata da almeno 2 anni
Competenze tecniche e caratteristiche personali
Effettive capacità e provata esperienza nei seguenti ambiti:
− design pattern, paradigma Object-Oriented e UML,
− cicli di rilascio, unit testing, gestione della documentazione con tools (es. doxygen), strumenti
di versioning del codice sorgente (es. Git)
− costruzione/fruizione di servizi performanti e affidabili in architettura a micro-services
− capacità organizzative e relazionali - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi
Competenze Informatiche
− Provata conoscenza approfondita del linguaggio C++11 o superiori, inclusa STL. (Gradita
conoscenza ambiente C++ Embarcadero)
− Adeguata conoscenza sulla gestione di database SQL (gradita conoscenza di PostgreSQL)


La conoscenza dei formati/protocolli JSON, REST, XML, SOAP, WSDL, Odata, Oauth, JWT, CDA2 e dello standard HL7 costituisce titolo preferenziale.


Competenze Linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese tecnica
Sede di Lavoro: Bosisio Parini / da remoto
Numero di posizioni aperte: 1
Contratto : Tempo Indeterminato
Orario di lavoro: Full Time
Data inizio attività : Immediata
Contatto email Associazione La Nostra Famiglia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


29/04/2020 - Ricerca di Medico specializzato in radiodiagnostica, con esperienza in neuroradiologia

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ricerca un medico specializzato in radiodiagnostica, con esperienza in neuroradiologia per il Polo di Bosisio Parini-Lecco.Si richiede interesse nel campo della neuroradiologia pediatrica e con interesse/esperienza nello sviluppo della attività di ricerca in tale campo; l’attività verrà svolta nell’ambito del CESNE, un centro studi completamente dedicato alla clinica e ricerca nell’ambito della neuroradiologia dell’età evolutiva. La candidatura deve essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


11/02/2020 - Ricerca di personale educativo

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca, per la Sede di Bosisio Parini (LC), personale educativo con laurea appartenente alla classe delle Lauree professioni sanitarie della riabilitazione (L/SNT2).
La figura richiesta dovrà operare all’interno dell’area omogenea di Psicopatologia dello Sviluppo che comprende una realtà di Servizio Residenziale Terapeutico-Riabilitativo a Media Intensità per Minori.
Le attività previste comprendono, prevalentemente: insegnamento e/o miglioramento di abilità di base, cura e igiene personale, potenziamento e/o mantenimento di abilità sociali ed emotive, incremento di comportamenti maggiormente funzionali e adeguati al fine del reinserimento più idoneo nel contesto territoriale di riferimento.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


01/02/2020 - Ricerca di personale medico

L'Associazione La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea ricerca medici per ampliare il pool di guardia notturna e festiva presso il Polo di Bosisio Parini (LC).
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Il trattamento dei dati personali pervenuti tramite l'invio del CV o della propria candidatura, avverrà secondo le attuali policy dell'Associazione (https://lanostrafamiglia.it/chi-siamo/regolamento-generale-sulla-protezione-dei-dati)