Torna La Spesa che fa Bene, iniziativa di Iperal per il Sociale

Per tutto il mese di aprile è possibile accumulare punti e sostenere le Associazioni di volontariato del territorio.

Come ogni anno, la catena di supermercati valtellinese propone l'iniziativa La Spesa che fa Bene - Iperal per il Sociale, a favore degli enti di volontariato del territorio.
Facendo la spesa per tutto il mese di aprile, si accumulano automaticamente dei punti (1 punto per ogni 20 € di spesa) che vengono caricati sulla CartAmica. Per i possessori di CartAmica Gold, i punti sono raddoppiati. Fino al 9 maggio sarà possibile scegliere di sostenere l'Associazione La Nostra Famiglia, comunicando alla cassa il codice 311 oppure utilizzando l'apposita App sullo smartphone. 
Così facendo si sosterrà il Progetto "GIOCHI SPECIALI per BAMBINI SPECIALI!" Il gioco per i bambini è una cosa seria: “è desiderio e rispetto di regole, è piacere ma anche norma”. I bambini con disabilità che frequentano il Centro di Riabilitazione di Lecco, guidati da operatori esperti e formati, giocano e giocando imparano a parlare e comunicare. Aiutaci a comprare per loro giochi speciali, strumenti importanti per la riabilitazione.