SPORT ANCH'IO: al via la raccolta fondi per la palestra di Castiglione

La Nostra Famiglia è stata selezionata per partecipare al Programma Formula di Intesa San Paolo. Anche tu puoi contribuire donando su For Funding.

L’Associazione "La Nostra Famiglia" è stata selezionata per partecipare al Programma Formula di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Fondazione Cesvi.

Grazie al supporto di Intesa Sanpaolo e alle donazioni di tutti coloro che vorranno aiutarci potremo realizzare “SPORT ANCH’IO”, un progetto che vuole riqualificare la palestra del Centro di riabilitazione di Castiglione Olona per continuare ad ospitare le attività motorie-sportive dei ragazzi che lo frequentano: 85 ragazzi con Disabilità Cognitiva media o medio-lieve o Disturbo dello Spettro Autistico, che in palestra svolgono attività motorie e sportive, importanti per la loro finalità non solo di benessere fisico ma anche di accrescimento della conoscenza e accettazione di sé.

Anche tu puoi contribuire donando su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali.

Scopri di più:

https://www.intesasanpaolo.com/it/common/landing/programma-formula-iniziative-ambiente-inclusione-lavoro.html