Cimadolmo: cena benefica sulle note di Gianni Morandi

Si terrà il 9 novembre e contribuirà a finanziare un nuovo ambiente domestico per La Nostra Famiglia di Oderzo.

Il 9 novembre a Cimadolmo (Tv) si terrà una cena solidale di raccolta fondi per il progetto “Acquisire autonomie” del Centro di Riabilitazione La Nostra Famiglia di Oderzo, grazie all'organizzazione degli amici di La Piave ONLUS e alla preziosa collaborazione del Comune e della Proloco di Cimadolmo e dell’Associazione Dignità, Rispetto e Solidarietà.

La serata si terrà presso la struttura polifunzionale del paese e sarà allietata dalla Gianni Morandi tribute band “Uno su mille”, con l’obiettivo di finanziare la realizzazione di un nuovo ambiente domestico per gli ospiti del Centro di Oderzo. Si tratta di alcuni spazi di allenamento delle autonomie per i ragazzi tra i 16 e i 18 anni: una cucina, una lavanderia e un’area computer serviranno per insegnare loro la progettazione e la realizzazione di una serie di attività quotidiane, come la preparazione di un pasto realizzando una ricetta, l’ordine e la pulizia dei propri abiti.

Il progetto ha per finalità lo sviluppo delle abilità in adolescenti che sperimentano difficoltà nel prendersi cura di sé, nell’essere responsabili delle proprie cose, nell’instaurare amicizie e condividere esperienze. È una proposta riabilitativa di accompagnamento verso l’età adulta, ciascuno con il sostegno più adeguato al superamento della propria fragilità.

CENA SOLIDALE SULLE NOTE DI GIANNI MORANDI
9 novembre ore 19.45
Struttura polifunzionale presso Impianti Sportivi
Cimadolmo, Via dello Sport 1

Per info e prenotazioni: Annalisa 3801333511