Archivio News

Il 17 ottobre torna il raduno d’auto e moto d’epoca

 Da Como a Bosisio Parini un “serpentone” di auto e moto storiche per sostenere le attività dell’Associazione La Nostra Famiglia.

Giunto alla dodicesima edizione, il 17 ottobre si terrà il raduno d’auto e moto d’epoca in sostegno delle attività della Nostra Famiglia.
L’evento, organizzato da Wheels For Others, Bianchina Classic Club, AssoNauti e Moto Club Scintille Classiche, vedrà la partecipazione di molti equipaggi a bordo di auto e moto storiche con partenza dal Centro di lavoro guidato di Como e arrivo al Polo scientifico di Bosisio Parini (Lc).

L’appuntamento è quindi alle 8.30 a Como, con accredito dei partecipanti, breve saluto con caffè di benvenuto e briefing piloti. Segue alle 9.30 la partenza con un percorso turistico in montagna. Dopo l’arrivo, previsto a Bosisio alle 11.30, seguono il pranzo, giri liberi e gare di regolarità nel parco del Centro, premiazione dei vincitori. Novità di quest’anno il concerto degli Assonauti, gruppo pop/rock di giovani musicisti appena costituto.
Per partecipare è necessario avere il green pass.

Locandina evento

Info per iscrizioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gianmaria Rossini - 338 3937720 (ore serali)
Anna - 333 2116519
Adelio - 335 6418585