Archivio News

Bennet e Nostra Famiglia: un’amicizia che continua

Donati più di 28 mila euro per il nuovo Centro di riabilitazione a Como. La raccolta punti prosegue col progetto Kits4Kids.

I clienti Bennet hanno dimostrato tutta la loro generosità sostenendo il progetto “I Bambini al Centro”, presente sul Catalogo Premi 2020: in migliaia hanno donato i loro punti, per un totale di 28.808 euro.

“In un anno segnato fortemente dalla pandemia si tratta di un risultato per certi versi insperato” commenta Giovanni Barbesino, responsabile della raccolta fondi della Nostra Famiglia: “vogliamo ringraziare i clienti Bennet e la catena di supermercati fondata da Enzo Ratti per averci scelto come destinatari del loro gesto di solidarietà”.

La donazione ha permesso di completare la copertura dei costi per gli arredi e le attrezzature del nuovo Centro Ambulatoriale di Como. Già con la raccolta punti del 2019 i clienti Bennet avevano contribuito alla realizzazione del Centro di Riabilitazione di via Canturina.

Il sodalizio con Bennet è confermato anche per il catalogo in corso, con il quale si può sostenere il progetto Kits4Kids: si tratta di un servizio di telemedicina che ci permetterà di continuare a seguire i nostri piccoli pazienti anche dopo le dimissioni dagli ospedali di Bosisio Parini (Lc), Conegliano (TV) e Brindisi.

 

Guarda la fotogallery