Archivio News

Iperal sostiene La Nostra Famiglia

Con i bollini “La spesa che fa bene” sarà possibile finanziare le attività della residenza sanitaria per persone disabili di Mandello del Lario

La spesa dei clienti Iperal diventa speciale, grazie al progetto “La spesa che fa bene – Iperal per il sociale”, un sostegno concreto per chi si impegna a fornire prestazioni e servizi alle persone che ne hanno più bisogno.

L’iniziativa è rivolta alle ONLUS attive sul territorio: tra queste, nell’area Lecco – Como, La Nostra Famiglia di Mandello del Lario, che ospita 16 adulti con patologie psicomotorie complesse, offrendo loro un percorso di riabilitazione individualizzato con l’obiettivo di migliorare l’autonomia e le competenze relazionali.

Dal 27 marzo al 7 maggio 2019 i titolari di CartAmica Iperal, per ogni 20 euro di spesa effettuata (scontrino unico), riceveranno un bollino “La spesa che fa bene - Iperal per il sociale” mentre i titolari di CartAmica Oro riceveranno due bollini. I bollini dovranno essere applicati su un’apposita scheda nella quale sarà possibile indicare La Nostra Famiglia come ONLUS prescelta.

Le schede andranno inserite in apposite urne presenti in tutti i punti vendita Iperal entro e non oltre il 12 maggio 2019.

Guarda la LOCANDINA