Archivio News

“A Brindisi una preziosa realtà per la sanità pugliese”

Visita del Presidente SIMFER al Polo regionale dell’IRCCS Medea, sede dell'Unità per le Disabilità Gravi dell'Età Evolutiva e Giovane Adulta.

Lunedì 19 Febbraio 2018, il Prof. Pietro Fiore, Presidente nazionale della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa - SIMFER, ha visitato l’IRCCS Medea di Brindisi esprimendo grande apprezzamento per il lavoro competente svolto dall’équipe medica e riabilitativa, diretta dal dr. Antonio Trabacca: “Gli ambienti confortevoli, la grande attenzione rivolta al bambino e alla sua famiglia, la qualità della cura e l’impegno nella ricerca rendono il Polo di Brindisi una preziosa realtà nello scenario sanitario pugliese”.

Nel ringraziare il Prof. Fiore per il tempo dedicato all’IRCCS, il dr. Antonio Trabacca ha portato i saluti della Direzione Generale Regionale e ha rinnovato la sua disponibilità ad una proficua collaborazione con la SIMFER, per continuare il percorso di promozione di una cultura della riabilitazione che coniughi ricerca, innovazione e qualità della vita del bambino.