Archivio News

Tour Atzori e Fedeli: ultima tappa a Lecce

Il 25 maggio al Teatro Politeama Greco si conclude il tour “INCONTRARTI. Danza Musica Pittura ed Emozioni” con il quale La Nostra Famiglia ha festeggiato 70 anni di attività dalla parte dei bambini.

Più di 5000 persone in 9 serate. Il tutto esaurito in moltissime occasioni. E' il bilancio del tour “INCONTRARTI. Danza Musica Pittura ed Emozioni” alla vigilia della decima serata, quando nello splendido Teatro Politeama Greco di Lecce si concluderà il tour con il quale La Nostra Famiglia ha festeggiato 70 anni di attività dalla parte dei bambini.

Il 25 maggio sul palco del Politeama la ballerina Simona Atzori e il violinista Matteo Fedeli alterneranno momenti di danza, pittura e il suono di un violino antico, un Guarneri del Gesù della fine del ‘600. Con loro le ballerine Mariacristina Paolini e Beatrice Mazzola della SimonArte Dance Company e la pianista Stefania Orselli.

Quella della Nostra Famiglia è una storia di impegno quotidiano che merita di essere raccontata: 70 anni al servizio dei bambini e dei giovani con disabilità, 29 sedi distribuite sul territorio nazionale e un’attività di ricerca scientifica d’avanguardia nel contesto europeo. Una lunga presenza a livello nazionale ed internazionale, una presenza importante anche in Puglia dove l’Associazione è presente con 4 sedi: 3 centri di riabilitazione (a Brindisi, Lecce e Ostuni) e un polo di ricerca scientifica e diagnostica avanzata (l’IRCCS Medea di Brindisi).

LOCANDINA