Mettiamoci all’opera!

La sede di Carate Brianza organizza un concorso pittorico per ragazzi fino ai 14 anni nell’ambito del Festival Nazionale “Lì Sei Vero”. Consegna dei lavori entro il 6 maggio.

Dall’11 al 19 Maggio 2019, presso il Teatro Binario 7 di Monza si svolgerà la terza edizione del Festival Nazionale “Lì Sei Vero. Buone pratiche tra teatro e disabilità”, una rassegna teatrale che coinvolgerà 7 compagnie formate da attori con disabilità.

Uno degli obiettivi del festival è promuovere la cultura dell’integrazione, favorendo la partecipazione delle persone con disabilità alla vita sociale e culturale del proprio territorio.

La Nostra Famiglia collabora alla promozione del Festival proponendo il concorso pittorico “Mettiamoci all’opera”, rivolto ai ragazzi fino ai 14 anni.

Sono richiesti disegni con tecnica libera (pastelli, pennarelli, collage, mosaico…) che abbiano come tema quello del Festival: dove e quando ti senti VERO? In quali contesti? Quali sono le persone con le quali non hai problemi a mostrarti per quello che sei?

Il disegno deve essere inoltre il risultato di un lavoro condiviso con un gruppo: può essere la famiglia, i fratelli o la classe, la squadra di calcio, di nuoto, di danza…

I lavori vanno consegnati entro lunedì 6 maggio all’Associazione “la Nostra Famiglia” di Carate Brianza (MB) via Sant’Ambrogio 32, con due righe di presentazione dell’opera. Una commissione, composta da personale della Nostra Famiglia, Il Veliero ONLUS e progetto Tiki Taka, valuterà i disegni e ne identificherà tre che saranno premiati durante una delle serate del Festival presso il teatro Binario 7 di Monza.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandina

festival "lì sei vero" 2019