RETRO COSTUMES 1

13/03/2024 - Ricerca di Responsabile Amministrativo sedi di Oderzo (TV) e San Donà di Piave (VE)

L’Associazione La Nostra Famiglia ricerca una figura a cui affidare il ruolo di Responsabile Amministrativo delle sedi di Oderzo (TV) e San Donà di Piave (VE).
Il Responsabile Amministrativo di Sede coordina l’attività amministrativa della sede relativamente a: rendicontazione prestazioni alle Aziende Ulss e gestione amministrativa del personale. Applica la parte normativo–economica dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro adottati dall’Associazione, in accordo con il Direttore Amministrativo Regionale. Opera in stretto collegamento con il Servizio di Programmazione e Controllo di Gestione Regionale per la pianificazione, controllo, monitoraggio dell’attività di sede. Preferibile Diploma di istruzione secondaria superiore in discipline economiche e/o laurea in discipline economiche e/o giuridiche; non sono richieste particolari esperienze pregresse in quando il candidato potrà essere affiancato nell’inserimento lavorativo. Assunzione a tempo pieno (38h/settimanali) con contratto ARIS - Centri di Riabilitazione.
Informazioni o invio candidature tramite CV entro il 15/04/2024 all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..