Archivio News

Il 1° maggio a Conegliano c’è il Tè del sorriso

Locandina theL’iniziativa benefica sostituisce la tradizionale marcia ed è organizzata in collaborazione con gli Alpini.

Anche quest’anno la tradizionale Marcia di Primavera – Marcia del sorriso destinata ai bambini del Presidio di Riabilitazione di Conegliano non si potrà tenere a causa dell’attuale emergenza sanitaria.
Per questo gli Alpini, in collaborazione con La Nostra Famiglia, hanno organizzato per il 1° maggio  una passeggiata individuale sulle colline di Costa in cui il percorso è libero e la partenza senza orari.
Il tutto si svolge senza assembramenti all’aperto, scegliendo il percorso preferito tra le molteplici opportunità della zona e nel rispetto delle norme anticontagio.

Presso il parcheggio della sede de La Nostra Famiglia verrà allestito un gazebo che dalle 9.00 alle 17.30 offrirà il tè a quanti passeggiano.

L’iniziativa è un’occasione di sensibilizzazione e intende dare continuità ad un appuntamento che coinvolge bambini, famiglie e quanti condividono lo spirito di inclusione della Nostra Famiglia e lo stile semplice ma tenace degli Alpini.

L’evento si terrà compatibilmente con le disposizioni regionali per il contenimento della pandemia.

Scarica la locandina

 20191002 182815 11

Conegliano Pic credit @Flavio Pavanello - diritti riservati