Archivio News

Udinese per la vita: i bianconeri in campo per il Centro di Pasian di Prato

All’asta le maglie con patch speciale che verranno indossate nel match di martedì 15 dicembre contro il Crotone.

Udinese Calcio e CharityStars ‘scendono in campo’ insieme per un significativo gesto di solidarietà. La società bianconera ha infatti organizzato un’asta benefica in collaborazione con la piattaforma leader nella raccolta fondi online, grazie alla quale sarà possibile aggiudicarsi una delle maglie ufficiali che i giocatori dell’Udinese Calcio indosseranno nel primo tempo dell’incontro casalingo di martedì 15 dicembre contro il Crotone.

In questa gara la maglia presenterà un patch speciale dedicato ad Udinese per la Vita, applicato all’interno del colletto. Questo elemento renderà così queste maglie ancor più prestigiose e dall'alto valore collezionistico.

Il ricavato di questa iniziativa verrà donato nel periodo natalizio al nostro Centro  di Pasian di Prato (UD),

Già nella stagione 2019/20, grazie ad una simile iniziativa, il ricavato dell’asta attivata su Charitystars.com ha permesso ad Udinese per la Vita Onlus di poter acquistare e donare un impianto di insonorizzazione per la sala mensa del Centro di riabilitazione.

Donare vestendo la propria passione diventa un gesto di grande amore e solidarietà. Udinese per la Vita Onlus si conferma vicina al territorio friulano.