RETRO COSTUMES 1

14/09/2022 - Ricerca di Psicologo clinico dell’età evolutiva - Bosisio Parini (LC)

L’Associazione “La Nostra Famiglia” IRCCS Eugenio Medea ricerca uno psicologo clinico dell’età evolutiva  per attività clinica e di ricerca da svolgersi nell’Area Dipartimentale di Psicopatologia dello Sviluppo nella sede IRCCS di Bosisio Parini, presso il Centro Pivot Regionale del Network NIDA e nel Nucleo Funzionale Autismo del polo di NPIA della medesima sede. Si richiedono interesse e competenze nel campo clinico e della ricerca per i Disturbi dello Spettro dell’Autismo in età evolutiva, in particolar modo nei primi anni di sviluppo, e per i principali disturbi del neurosviluppo.

Titoli preferenziali:

  • Esperienze con bambini piccoli, specialmente se svolte all’interno di Centri del network NIDA, a qualunque titolo svolti.
  • Competenze nella somministrazione di test come ADOS e test dello sviluppo in età precoce.
  • Esperienze formative in analisi del comportamento.
  • Esperienze in ambito di ricerca acquisite anche durante tirocini.
  • Pubblicazioni nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo.

Assunzione a tempo pieno (36h/sett.) con CCNL ARIS in subordine o, su proposta del candidato, possibile stipula di rapporto libero-professionale.
Previsto colloquio conoscitivo, attitudinale e di valutazione dei titoli presentati.
Le candidature dovranno pervenire entro il prossimo 8 ottobre tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni rivolgersi a:
Segreteria Direzione Sanitaria Centrale, Bosisio Parini   
Tel. 031877339, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.