RETRO COSTUMES 1

29/7/2022 - Ricerca di Coordinatore Area Ambulatoriale e Day Hospital - Cislago e Vedano Olona (VA)

L’Associazione “la Nostra Famiglia” ricerca n° 1 Coordinatore Area Ambulatoriale e Day Hospital per specifiche linee di patologia presenti presso le Sedi di Cislago e Vedano Olona.
La figura dovrà essere in possesso di un curriculum formativo e professionale adeguato allo svolgimento del ruolo di Coordinamento.
Requisiti necessari sono una Laurea in Professioni Sanitarie e una Laurea in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie o master in coordinamento.
La risorsa dovrà possedere ottima capacità di lavoro in team, spiccata attitudine all’organizzazione e gestione delle risorse umane e tecnologiche, competenze in materia di Budget ed un’attenzione al miglioramento continuo.
Completano il profilo: capacità organizzativa e relazionale, precisione, attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di problem solving. Sono, inoltre, richieste eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta ed utilizzo del pacchetto OFFICE.

  • Tipo rapporto: tempo indeterminato
  • Orario settimanale: 38 ore settimanali
  • Contratto applicato: ARIS Centri di Riabilitazione

I candidati possono inoltrare il loro Curriculum Vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31/08 p.v