21/12/2021 - Ricerca di Infermiere responsabile dell’assistenza infermieristica - Endine Gaiano (BG) - Ass. La Nostra Famiglia

RETRO COSTUMES 1

21/12/2021 - Ricerca di Infermiere responsabile dell’assistenza infermieristica - Endine Gaiano (BG)

Le attività di specifica competenza infermieristica sono rivolte ad un'utenza disabile adulta che presenta patologie neuro-psico-motorie e sensoriali e di bisogni sanitari/riabilitativi complessi.
L'infermiere nella presa in carico dell'utente, si inserisce nell'equipe multiprofessionale, mettendo in essere la sua competenza nello sviluppo di progetti individualizzati volti a valutare e recuperare l'autonomia nelle attività quotidiane, sostenere ed arricchire le competenze relazionali e sociali dell'utente favorendo il mantenimento anche di buone relazioni con l'ambiente familiare.
Di specifica competenza sono le prestazioni infermieristiche di diversa intensità legate al livello di autonomia dell'utente (completa sostituzione, supporto parziale o accompagnamento) nei principali bisogni assistenziali: mobilizzazione, alimentazione, igiene, respirazione, eliminazione urinaria ed intestinale, comunicazione, ambiente sicuro e prevenzione delle infezioni, procedure diagnostiche e terapeutiche. Le attività si completano con prestazioni infermieristiche legate alla gestione di eventuali e diversi presidi medico-chirurgici (cannule venose centrali e periferiche, cateteri vescicali, stomie quali gastrostomie ...) e monitoraggio dei diversi parametri vitali. La presa in carico degli utenti e la pianificazione assistenziale trova evidenza nella cartella infermieristica.
Si propone un contratto a tempo indeterminato, tempo parziale, 25 ore settimanali, distribuite nelle fasce orarie del mattino e pomeriggio.
Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare: tel 035 825.205, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.