Archivio News

“Bella zio”: a Bosisio Parini Andrea Vitali racconta Beppe Bergomi

Il 22 marzo presso La Nostra Famiglia un evento dedicato al campione nerazzurro e al suo romanzo di formazione. A seguire, la decima edizione della Cena di Gala con lo chef Theo Penati.

Doppio appuntamento il 22 marzo alla Nostra Famiglia di Bosisio Parini: alle 18 presso il 6° padiglione la presentazione di “Bella zio” (Mondadori Electa, 2018), il romanzo biografico in cui il campione Beppe Bergomi affida alla penna del grande scrittore Andrea Vitali il racconto della sua parabola ascendente. Il racconto di Bergomi e Vitali è completato dalle riflessioni nate dal confronto con Samuele Robbioni, consulente in psicologia sportiva. L'evento è organizzato in collaborazione con Libreria Cattaneo di Lecco nell'ambito di "Leggermente", festival dedicato alla lettura organizzato da Confcommercio Lecco e Assocultura.

A seguire, alle 21, la consueta Cena di Gala, evento benefico giunto quest’anno alla decima edizione. Top secret sul menu firmato dallo chef stellato Theo Penati, mentre ha dato conferma di partecipazione Elianto, l’artista di strada e maestro dell’improvvisazione che ha incantato i giudici di Italia's Got Talent.