Archivio News

Il campione olimpico Viviani sostiene la ricerca

All'asta due sue maglie autografate in occasione della "Tre Sere Internazionale Città di Pordenone". Le offerte sino al 7 agosto

Continua il successo della 16^ edizione della "Tre Sere Internazionale Città di Pordenone", uno dei maggiori eventi ciclistici su pista a livello nazionale.
Per la prima volta infatti quest'anno gli organizzatori hanno abbinato allo sport un evento di beneficenza, grazie alla vicinanza del campione olimpico nell'Omnium di Rio2016 Elia Viviani, che ha deciso di mettere all'asta due sue maglie autografate.
Il ricavato verrà donato all'Associazione La Nostra Famiglia di San Vito al Tagliamento, con l'obiettivo di sostenere la formazione specifica di alcuni ricercatori del Polo friulano dell'IRCCS Medea, sezione scientifica de La Nostra Famiglia.
Per l'asta c'è tempo fino al 7 agosto sul sito di e-commerce e-bay, seguendo le indicazioni riportate sul sito della manifestazione www.treserecittadipordenone.com.
All'organizzazione della Tre Sere hanno collaborato autorità politiche regionali, provinciali e comunali, la Fondazione Friuli e tanti sponsor privati.