Archivio News

Tour Incontrarti: un successo per i 70 anni dell’Associazione

6000 persone in 10 serate. Il tutto esaurito in moltissime occasioni.

E' il bilancio con il quale si è concluso il tour “INCONTRARTI. Danza Musica Pittura ed Emozioni”, che ha visto protagonisti la ballerina Simona Atzori e il violinista Matteo Fedeli.

Fedeli ha accompagnato per tutte le date Simona e le ballerine Maria Cristina Paolini e Beatrice Mazzola della SimonArte Dance Company, suonando un Guarneri del Gesù della fine del ‘600 insieme ai pianisti Stefania Orselli e Antonio Scaioli.
Uno spettacolo che ha toccato Como, Salerno, Conegliano, Padova, Udine, Casarsa della Delizia, Milano, Saronno, Lecco e Lecce, incontrando sempre il favore del pubblico che ha potuto partecipare ad un evento unico: lo spettacolo infatti è stato ideato appositamente dagli artisti per festeggiare l’importante anniversario della nostra Associazione.

Ma sui palcoscenici dei teatri si sono spesso esibiti anche i ragazzi che frequentano i Centri de “La Nostra Famiglia”, mettendo in scena con il linguaggio della musica, oltre che del teatro, abilità e talenti che i percorsi riabilitativi ed educativi hanno fatto emergere.
A Simona e Matteo in particolare, ma anche a Maria Cristina, Beatrice, Stefania e Antonio un grande grazie per aver accolto la richiesta di festeggiare con noi i nostri primi 70 anni, e un grazie particolare a tutte le aziende e gli enti che nei territori hanno sostenuto le singole date, ma soprattutto a UNIPOL, BIONIKE, REPLY, ELIOR e allo sponsor tecnico YAMAHA che hanno scelto di accompagnare l’intero tour.