Archivio News

Simona Atzori e Matteo Fedeli il 4 maggio al Teatro di Milano

I due artisti proseguono il tour di INCONTRARTI: sul palco danza, pittura, musica ed emozioni per festeggiare i 70 anni della Nostra Famiglia e la sua attività per i bambini con disabilità

incontrarti milanoSpettacolo benefico il 4 maggio al Teatro di Milano: INCONTRARTI Danza/Musica/Pittura/Emozioni è infatti una tappa del tour con il quale l'Associazione La Nostra Famiglia sta festeggiando il 70° anniversario di inizio delle attività per i bambini con disabilità. Dalla prima nazionale di Como dello scorso novembre sino all'ultima data di Casarsa della Delizia, lo spettacolo ha registrato sempre il tutto esaurito, emozionando i presenti.

Protagonisti la danzatrice e pittrice milanese Simona Atzori e il violinista Matteo Fedeli, accompagnati dalle ballerine Mariacristina Paolini e Beatrice Mazzola della SimonArte Dance Company e dalla pianista Stefania Orselli.

Lo spettacolo è originale ed è stato realizzato dai due artisti per incontrare gli appassionati della danza, della buona musica e della pittura: "ballerò, dipingerò in scena e userò il mio corpo e il pennello per raccontare una storia di vita e di amore", sottolinea Simona Atzori, ballerina e pittrice che ha ottenuto visibilità e riconoscimenti in tutto il mondo.
"Sarà uno spettacolo che alternerà movimenti più morbidi nei cantabili a movimenti più energici nei temi dalla Spagna" precisa Matteo Fedeli, che accompagnerà Simona con il suono di un violino antico, un Guarneri del Gesù della fine del ‘600.

Le coreografie sono state realizzate appositamente per le dieci date italiane della tournée, che vedono Matteo e Simona impegnati nei teatri delle maggiori città in cui sono presenti i Centri della Nostra Famiglia.

I biglietti della data milanese del tour possono essere acquistati presso il Teatro di Milano (02 42297313 dal mercoledì al sabato dalle 14 alle 18) oppure su www.teatrodimilano.com.

SCARICA LA LOCANDINA

Simona Atzori, Matteo Fedeli
INCONTRARTI - Danza, Musica, Pittura, Emozioni
4 maggio ore 21.00
Teatro di Milano
Via Fezzan, 11 - 20146, Milano
Biglietto € 10

 

Ecco il calendario delle prossime date:
4 maggio 2017 | Milano - Teatro di Milano
12 maggio 2017 | Saronno - Teatro Giuditta Pasta
18 maggio 2017 | Lecco - Teatro Cenacolo Francescano
25 maggio 2017 | Lecce - Teatro Politeama Greco

Date passate:
6 novembre 2016 | Como - Teatro Sociale
4 dicembre 2016 | Salerno - Teatro Augusteo
18 marzo 2017 | Conegliano - Teatro dell’Accademia
25 marzo 2017 | Padova - Teatro ai Colli
6 aprile 2017 | Udine - Palamostre
7 aprile 2017 | Casarsa della Delizia - Teatro Pasolini