L’innovazione che cura

Il Gigante e i suoi clienti sostengono Astrolab, un laboratorio di realtà virtuale e robotica per la riabilitazione in età pediatrica.

Presente in città dal 1971, La Nostra Famiglia avvia la costruzione di una nuova struttura. La Presidente Minoli: "un progetto che ha le proprie radici sul filo della continuità, come il granello evangelico che porta molto frutto".

La Nostra Famiglia si trasferirà in via Canturina. La nuova struttura sarà dotata di spazi moderni e accessibili per la cura e la riabilitazione: 4.000 metri quadri per i bambini con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali. Il 7 giugno la posa della prima pietra

Open Day: un giorno per conoscerci

Venerdì 1 giugno l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Eugenio Medea di Brindisi si apre al territorio.

Il Medea su TV 2000

Nuove cure per le disabilità infantili e terapie riabilitative di ultima generazione. Ne parla il dottor Luigi Piccinini alla trasmissione di salute e benessere “Il mio medico”.

Un mosaico per La Nostra Famiglia

La sua impronta è riconoscibile al Santo Sepolcro, Ground Zero e Lourdes. Ora la Scuola Mosaicisti del Friuli realizza un’opera anche per la sede de La Nostra Famiglia di Pasian di Prato, che verrà inaugurata il 9 maggio 2018.